COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Benvenuto fratellino, Benvenuta sorellina" di Giorgia Cozza
#1

arrivato ieri..
per adesso le prime pagine parlano del fatto che un tempo era normale avere famiglie con molti fratelli e i dubbi che ci sono oggi non esistevano...

vi aggiorno...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#2

Sono rimasta molto colpita dall'aver appreso dal sito che appena uscito questo libro è già diventato quasi un best-seller... immagino che libro sia e non dubito che sia estremamente bello, tanto che io stessa lo leggerei, ma rimano basita al pensiero di quenti genitori lo comprino proprio perchè di fronte a "problemi" tra fratelli (o meglio tra fratello e neonato). La cosa più triste, secondo me, è che chi lo compra ha già una sensibilità tale da non avere bisogno di consigli in proposito, mentre chi veramente ne avrebbe bisogno per capire certe dinamiche neppure saprà che esiste.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

io dovrei essere fuori dal "problema" ma l'ho ordinato per puro interesse e piacere... e poi se scopro qualche idea per limare certe difficolta' male non fa :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

si infatti anche io per piacere infatti ci ho pensato un po' prima di prenderlo... come tutti i libri che ho preso.. solo besame mucho è stato come dire.. "illuminante" per certi aspetti... gli altri mi hanno dato poco perché già di mio avevo quel tipo di orientamento... certo alcune dritte a cui non avrei mai pensato sono state di aiuto...

adesso sono a metà... e già mi ha fatto capire che il momento del primo incontro tra fratelli è importante... e quindi mi ha fatto decidere di non far venire serena in ospedale e nessuno a casa per lo meno al mio arrivo.. .dovremo essere solo noi 4... poi il dopo.. verrà dopo...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#5

A me lo sta spedendo in regalo un'amica...sono curiosissima di leggerlo!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#6

Anche io l'ho letto e l'ho trovato molto interessante, ma non credo che potrei resistere a stare tre giorni senza vedere Alice! lei è ancora piccolina, ha 16 mesi, mi sembra impensabile stare senza di lei così a lungo.. e lei che cosa penserebbe? No, credo entrerà in camera appena possibile..

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)