COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti

Questa discussione è chiusa

"Besame Mucho": il libro giusto PRE-tutto!!!!
#51

grazie delle risposte, riproverò a comprarlo sul sito che mi avete consigliato...
lo voglio tanto come libro e non voglio rinunciare...
però che rabbia la coleman, gli ho invito una marea di email per sollecitarli ma neanche una rispostaAngryThumbdown
#52

Ciao.
Anche io lo presi su Il Giardino dei Libri con carta di credito.
Ma prima che si esaurisse completamente.

Tempo 3 gg esatti.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
#53

Ho segnalato la cosa alla mia amica Giulia Palombo, visto che è amica dell'editore, ma non mi ha fatto ancora sapere nulla...io lo presi all'epoca insieme a Piermarini e a "il mio bambino non mi mangia" sul giardino dei libri, poi ho preso anche altri libri a Natale anche per Giuggino, sempre in contrassegno. Sono stati rapidi, gentili ( c'era stato un disguido con Bartolini che aveva il mio numero di cell sbagliato) e mi hanno fatto uno sconto...mi spiace ma la Coleman dovrebbe darsi una svegliata, proprio perché è un piccolo editore dovrebbe trattare meglio chi li sostiene comperando da loro!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
#54

Beh, un po' mi consolo. Mi ero fatto il film che io essendo legato a questo forum gli stavo antipatico... dopo tutto mandai delle mail sia alla coleman che alla de fiore, ma risposte ZERO. Risultato, non ho potuto regalare il libro della de fiore a un amico (troppo tardi ora).

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
#55

Io sono arrivata a metà del libro, prestatomi. Gli ho dato la precedenza su molti altri (non riuscirò mai a leggerli tutti). Mi piace molto ma sono già in quell'ottica. Più che altro una grande conferma.
Il primo libro che ha risvegliato la mia spontaneità e la naturalità sopite è stato "per una nascita senza violenza " di Leboyèr. Una sferzata forte. Seguito da "Avremo un bambino" di Balaskas-
Gordon. Poi Montessori ecc.
Lo trovo un libro importante ma per alcuni forse eccessivo. Credo che per molti prendersi la responsabilità della serenità dei propri figli sia impossibile. Meglio seguire gli standard e lasciare che gli errori siano colpa di altri. E' chiaro che ogni affermazione vada rapportata alla realtà della propria famiglia, ma indica una linea di pensiero, una specie di vademecum sulla spontaneità votata all'ascolto di sè stessi in virtù degli altri e per il benessere di tutta la famiglia.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
#56

Giuppo scrivimi a qs mail e spiegami cosa è successo e quando...mi pare di aver capito che si tratta di cose di 2 anni fa ormai.....ma li avevi pagati i libri? Scusa ma con il piccolo non ho tempo di leggere tutta la cronistoria...se sì mandami gli estremi del versamento e vedo di sentirli io direttamente. Mamitta proprio perchè sono una piccola casa editrice e il proprietario fa tutto, con l'uscita dell'ultima ristampa hanno fatto fatica a starci dietro con gli ordini e forse qualcuno è in ritardo ma se si tratta di cose di 2 anni fa è meglio capire perchè. La mia mail Giuppo è palombo74 @ libero.it
#57

(15-04-2012, 08:58 08)Giulia Palombo Ha scritto:  Mamitta proprio perchè sono una piccola casa editrice e il proprietario fa tutto, con l'uscita dell'ultima ristampa hanno fatto fatica a starci dietro con gli ordini e forse qualcuno è in ritardo ma se si tratta di cose di 2 anni fa è meglio capire perchè.

Giulia,

la mia storia è di un anno fa e ho provato a contattare sia la de Fiore che la casa editrice diverse volte, ma non ho MAI ricevuto alcuna risposta. Alla fine il libro della De Fiore ha venduto una copia di meno.

Diciamo che anch'io ho notato che alla Coleman devono davvero migliorare l'aspetto dell'assistenza clienti o magari delegare il tutto a chi se ne può occupare (ad esempio quelli di quel sito che è stato menzionato, ma il cui nome ora mi sfugge).

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
#58

ragazzi proma di sparare così su cose che non si sanno direi che è meglio conoscere le cose. n.1 non hanno un distributore come Coleman xchè qualsiasi distribyutore si occupa di case editrici che pubblicano almeno 10 titoli l anno e loro non sono così. hanno pochi titoli e non l anno ma in assoluto. badano più alla qualità del testo in sè che al n.
n.2 chiedono il bonifico anticipato xchè in passato hanno ricevuto diverse fregature con pagamenti alla consegna ed essendo piccoli x loro anche poco è un grosso danno. mi meraviglio che nell era di internet che tutti voi usate connettendovi a qs forum così pochi non abbiano l in bank x fare bonifici da casa ma usino solo paypal che poi alla fine è lo stesso un pagamento anticipato come quello con carta su amazn o giardino dei libri
n.3 la lentezza o mancata risposta può dipendere da n. enorme di richieste arrivategli email nel periodo della ristampa di besame

se qualcuno avesse pagato e non avuto il testo, come ho capito da una ragazza mi faccia avere via mail i syuoi dati ed estremi del pagamento e cosa hanno ordinato che provo a sentirli io. sono in contatto con loro per amicizia. il mio indirizzo è palombo74 @ libero.it
giuppo ti ho dato un suggerimento..contattami e proviamo a risolvere la cosa con loro palombo74 @ libero.it
#59

Ciao Giulia, per il bene della tua casella di posta email ti suggerirei di non lasciare il tuo indirizzo scritto senza spazi in forum ecc, diventi ottimo pane per i denti del phishing.

Per rimanere in topic, mi dispiace, ma paragonare l'internet banking con un bel click su PayPal non è proprio possibile... Innanzitutto con PayPal per te che acquisti non ci sono spese, con un bonifico sì. Poi un conto è aprire il sito della tua banca, perdere tempo a digitare codici, cercare come si fa un bonifico ecc... (non so la vostra, ma la ma banca italiana ha un sito che è un labirinto e mi fa sempre passare la voglia di aprirlo!), un conto è un click su "paga ora". Io credo che a suggerimenti come questo di pagamenti più rapidi e, ancora di più, di migliore gestione del rapporto col cliente non si dovrebbero cercare delle scuse, ma cogliere la palla al balzo di aver ricevuto un feedback, per porre rimedio Smile Non è questione di conoscere o non conoscere come stanno le cose, da cliente l'unica cosa che conta è il servizio che si riceve...
Speriamo che questo riscontro con il "pubblico" serva loro a sistemare questi buchi organizzativi, del resto pubblicano dei bellissimi libri che noi tutti ci teniamo a leggere, e questo mi pare il complimento numero 1! 001_smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
#60

grazie del consiglio su ppishing questa mail che ho lasciato è secondaria...su paypal hai ragione anche se ormai chui ha conti online spese di bonifico non ne paga e mica tutti sanno usare paypal......in ogni casso allora tutti i vebditori sono criticabili...io criticherei chi non offre oltre alle altre forme anche il bonifico. poi più che rendermi disponibile con giuppo x tentare di risolvere il suo problema non saprei proprio che fare. se mi fa sapere quanto ha pagato e quando sento con l editore di sistemater la cosa...ma continuare a sparare palate di xxx su altri non è risolvere la cosa almeno credo. da parte nia max disponibilità, ma se agli interessanti non importa...a questo punto che si arrangino.
io sono stata ricontattata da loro, dopo aver ordinato 20 copie di besame xchè x emettere fattura serviva il mio codice fiscale...forse giuppo a te hanno dimenticato di chiederlo e poi il tutto si è insabbiato e non hai più saputo nulla. conunque ripeto se vuoi tentare che risolviamo la cosa scrivimi i particolari....in posta privata importo bonifico, data e cosa hai ordinato oltre naturalmente al nome dell ordinante del bonifico
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)