COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Biscotti buoni e salutissimi :)
#11

io non ho capito bene le dosi....una banana sta a quanti fiocchi di avena?
e poi la questione della tela...intendevi la carta da forno?
GRazie

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#12

Laura vai un po' a occhio. Io ne ho macinata circa 3-4 manciate per una banana. Ma se schiacci la banana e aggiungi piano piano i fiocchi ridotti a farina vedrai che trovi la consistenza giusta. Belli collosi. Li metti puoi sulla teglia con carta da forno et voilà!
Sono ottimi, merenda perfetta da portare in giro! Non sbriciolano e non si appiccicano (una volta freddati eh!!!)

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#13

(30-08-2012, 12:16 12)Ambra Farina Ha scritto:  Laura vai un po' a occhio. Io ne ho macinata circa 3-4 manciate per una banana. Ma se schiacci la banana e aggiungi piano piano i fiocchi ridotti a farina vedrai che trovi la consistenza giusta. Belli collosi. Li metti puoi sulla teglia con carta da forno et voilà!

come li metti sulla teglia se sono super collosi? Bored oggi provo pure io a farli ...

Liz
Cita messaggio
#14

Mi ci provo domani ma non ho capito i fiocchi!Tipo cornflakes ma d'avena.Ma se uso i cornflakes succede qualcosa ?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#15

Cancy sono fiocchi d'avena, con i cornflakes non so se viene la stessa cosa... http://www.google.it/imgres?q=fiocchi+d%...8,s:0,i:98
LizPed sì, sono collosissimi, io li ho messi sulla teglia con la forchetta....

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#16

Non vedo l'immagine Sad

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#17

fatti! con circa una banana ne vengono 10/15 ma dipende dal frutto! io per le dosi mi sono regolata un po' a naso .. ho frullato l'avena in quantità sicuramente superiore e l'ho aggiunto un pochino alla volta.
per metterli sul piatto del forno io ho usato un cucchiaio ed ho spalmato il composto formando una specie di cerchietto Smile

sono buoni e dolci, a me sono rimasti abbastanza morbidi, inoltre come si diceva non si sbriciolano.

avrei anche una foto ma non so come metterla .... Sad

Liz
Cita messaggio
#18

   
(02-09-2012, 03:01 15)LizPed Ha scritto:  fatti! con circa una banana ne vengono 10/15 ma dipende dal frutto! io per le dosi mi sono regolata un po' a naso .. ho frullato l'avena in quantità sicuramente superiore e l'ho aggiunto un pochino alla volta.
per metterli sul piatto del forno io ho usato un cucchiaio ed ho spalmato il composto formando una specie di cerchietto Smile

sono buoni e dolci, a me sono rimasti abbastanza morbidi, inoltre come si diceva non si sbriciolano.

avrei anche una foto ma non so come metterla .... Sad

eccoli Smile

Liz
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Silvia76
15-05-2013, 01:16 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)