COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Chi di voi vive a Roma?
#1

Ciao a tutte!
Mi piacerebbe conoscere le mamme che vivono nella mia stessa città, Roma.
Se mi trovo e ci troviamo qui è perché condividiamo un'analoga idea di maternità e non è cosa che accada di frequente nel mondo là fuori.
Potremmo continuare nella realtà l'utilissimo scambio di opinioni che avviene qui e, perché no?, trasformare in vita vera la rete di sostegno solo virtuale (anche se per me utilissima, sono un'assidua lettrice) che questo forum costituisce.
Vi va?
Mammasusina
Cita messaggio
#2

Bella idea :-) (noi siamo un po' fuori mano)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3
Thumbs Up 

Ciao Mammasusina!!

Noi siamo a Roma e l'idea mi pare assolutamente ottima Biggrin
Io lavoro quindi non ho moltissimo tempo ma in qualche modo ci si può sempre organizzare, sarebbe molto bello organizzare un incontro romano. Nel caso, io e la piccola gourmet ci siamo Thumbup
Cita messaggio
#4

Bene aletta!
Spero continuino le adesioni e poi passerei a scambiarci le mail.
Dai mamme di Roma, costituitevi!

Ax76: chissà!
Non escluderei che ci si possa incontrare prima o poi :-)
Cita messaggio
#5

Infatti :-) considerando che Roma e' tra le nostre mete italiche piu' frequenti!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#6

A proposito ax76, come faccio a lasciare la mia mail senza che diventi di dominio pubblico? Se si può fare...
Non sono molto pratica di queste cose, grazie.
In un giorno come questo, per esempio, che a roma e in mezzo paese diluvia, potremmo incontrarci a casa di qualcuna e chiacchierare di cose interessanti mentre i pargoli giocano. Perché, per esempio, delle mamme di circostanza ( ma gentili e carine eh?) che frequento adesso nessuna saprebbe di cosa parlo se cito gonzales oppure l'ultimo numero di uppa con uno speciale sul sonno che non condivido affatto e che meriterebbe apposita discussione qui.
Insomma, oltre ad Aletta, nessun altra romana?
Dai!!!
Cita messaggio
#7

Puoi utilizzare i messaggi privati e mandare il tuo indirizzo email solo a chi vuoi che lo abbia Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#8

Grazie! Sembra facilissimo, provo!
Cita messaggio
#9

Eccomi!! Vivo a Roma...e spesso devo dire che essere mamma allattante, canguro, bed-sharing, autosvezzante....non è per niente facile in questa città/paese/continente/mondo!!
Sono certa di non essere l'unica, ma sono l'unica tra tutte le mie conoscenti...e spesso mi sento sola nell'approcciare in questo modo alla maternità!! Non avere amiche che condividono questa filosofia a volte è davvero dura...ti scontri con facce attonite e frasi fuori luogo. Ma capita solo a me???
Cita messaggio
#10

No, eccomi!
Capisco benissimo quello che provi: già è difficile mantenere le vecchie amicizie se non hanno figli piccoli ma ancora più difficile è trovare qualcuno che la pensi come te sul crescere i figli. Praticamente tutte le altre mamme sono carrozzina munite, hanno le pappe o i barattoli bella borsa e si sprecano in 'no!' terrorizzanti su tutto quello che circonda il bambino e guardano con orrore a quelli che dormono coi figli. Io taccio il mio pensiero con queste mamme, ma dentro di me c'è un monologo continuo.
Vabbè. Cerchiamo di trovarci!
Ti ho mandato un messaggio privato.
Mammasusina
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da AntonellaC
20-08-2014, 01:57 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)