COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ci sono anch'io
#1

Ciao a tutti/e, mi chiamo Gabriella (asterin76), e sono mamma di un bimbo di 12 mesi. Purtroppo fino ad ora non avevo mai sentito parlare di autosvezzamento, anche se, senza saperlo, ho cominciato già dal 6° mese a fargli assaggiare tutto quello per cui mostrava interesse, ma non ha mai spostato l'attenzione dal suo alimento preferito: il latte!...Insomma il piccolo spilucca, adesso grazie alla lettura del vostro sito ho cominciato a lasciargli il cucchiaio...lui sta provando e qualche boccone riesce a prenderlo....ma poi....vuole il latte!!!!!.... Sono qui perché vorrei capire come comportarmi. Help!!!!!

Asterin76
Samuele 17/05/2013
Cita messaggio
#2

Ciao! Ti seguo perché sono nella tua stessa situazione: Leo ha 9 mesi, mangia un po' di tutto ma dopo ogni pasto deve poppare...

Michela&Leo
Cita messaggio
#3

Ciao! Anche il mio cucciolo di 1 anno, nonostante io non abbia mai insistito ne' con le pappe ne' con il cibo dei grandi, non ha molto interesse... Mangia qualche boccone e poi..continua a volere il latte di mamma, anche se temo che la mia produzione, a causa della ripresa del lavoro, sia diminuita. Spero che la fame gli faccia apprezzare di piu' lo stare a tavola con mamma e papa'! Smile
Cita messaggio
#4

Ciao! Tanti bambini prediliggono il latte materno a lungo e se crescon bene questo non é n problema reale ma solo "mentale" di noi genitori. Alcuni suggeriscono che quei bambin siano potenzialmente allergici e si difendano così dalle allergie. Quale che sia il motivo stai tranquilla e, se non ti pesa, continua ad allattare e a proporre cibo....vedrai ch dalln'oggi al domani inizierá a mangiare

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mamitta
03-12-2012, 07:57 19
Ultimo messaggio da giulieee
21-07-2012, 05:23 17
Ultimo messaggio da cami
01-03-2012, 11:01 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)