COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Conflitti in famiglia
#31

uaaaaa!!! mitici i nonni, AS a rovescio!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#32

occhio a quando ri-cercheranno la tettaaaa!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#33

(22-02-2011, 01:07 13)Maryluisette Ha scritto:  Sentite questa é carina: mia suocera si é messa a fare le pappe col bimby e in nome dell'AS le mangiano anche lei e mio suocero. Marco le schifa ovviamente Em0100... Proprio un altro mondo Em0300 !

Poveri nonni, che spirito di sacrificio... Em0300

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#34

i miei suoceri fanno lo stesso. ormai mangiano la minestra che preparano per Alice in tutti i modi possibili. Mah. Ribadisco...contenti loro.
Qualche giorno fa mi dicono: "ora ci mettiamo anche il pomodoro nella minestra!" e io Blink. Lo ho solo pensato perché ho deciso che non ho più voglia di litigare: "Alice mangia la pasta asciutta col sugo da più di un mese"...

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#35

anche noi a breve lasceremo il cucciolo a pranzo con i nonni e siamo arrivati alla conclusione che non è possibile forzare delle persone, tutti e 4 i nonni sono molto ansiosi e preoccupati per i pezzi e sicuramente trasmetterebbero questa ansia al bimbo...così arriveremo al compromesso di cibi sani, come gli adulti ma della consistenza che preferiscono e che li fa essere più sereni...poi la sera continueremo per la nostra strada.Come ho letto dalle vostre esperienze la cosa non confonde i bimbi quindi non c'è da preoccuparsi!
Cita messaggio
#36

(23-02-2011, 11:12 11)Zea Ha scritto:  anche noi a breve lasceremo il cucciolo a pranzo con i nonni e siamo arrivati alla conclusione che non è possibile forzare delle persone, tutti e 4 i nonni sono molto ansiosi e preoccupati per i pezzi e sicuramente trasmetterebbero questa ansia al bimbo...così arriveremo al compromesso di cibi sani, come gli adulti ma della consistenza che preferiscono e che li fa essere più sereni...poi la sera continueremo per la nostra strada.Come ho letto dalle vostre esperienze la cosa non confonde i bimbi quindi non c'è da preoccuparsi!

Per la nostra famiglia, a parte qualche incidente diplomatico sparso Em0100, è stata la scelta più adatta.

Comunque mi sono diemnticata di aggiornare come è andata a finire la faccenda dello yogurt con mia suocera. Lei ha detto che lo yogurt se lo era portato per se stessa, visto che quello che usiamo noi non le piace, solo che Nausicaa ha chiesto quello della nonna, ovviamente. Ha detto che cercherà di mangiarlo quando la bimba dorme.
Alla fine mi ero arrabbiata tanto ma si è risolto tutto.

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#37

(23-02-2011, 12:30 00)cancy Ha scritto:  occhio a quando ri-cercheranno la tettaaaa!!

Aiuto! Em3600Em3600Em3600
Cmq stavo pensando di 'licenziarla', nn tanto x l'AS, neppure x lei, ma x colpa di una situazione comlicata che fa si che i miei cognati e mio suocero fanno pesare a mio marito l'aiuto che ci sta dando. Cosí lui arriva a casa sentenziando contro di me e io dopo un mese mi sono davvero rotta. E pensare che stiamo parlando di 1 pomeriggio settimana... Mah...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)