COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


conflitto d'interesse...
#1

certo che fa curioso vedere in questo forum il link pubblicitario a questo: http://www.mammeunite.it/RicettarioPerIP...fAodLyxEtg LolLolLolLolLol

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#2

(11-05-2011, 08:56 20)aleberto Ha scritto:  certo che fa curioso vedere in questo forum il link pubblicitario a questo: http://www.mammeunite.it/RicettarioPerIP...fAodLyxEtg LolLolLolLolLol

ahhahahah Laugh vero fa strano! tempo fa c'era anche un altro banner in conflitto d'interesse...ora non ricordo però di preciso... invece oggi me n'è comparso uno carino: giornale del cibo...o qualcosa del genere Biggrin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

E' ridicolo e assurdo: due cose mi hanno colpito:
1. quando è meglio smettere di allattare...?????!!!!!
2.la testimonianza della bambina celiaca, un mix di luoghi comuni di chi non ha la celiachia, ve lo posso garantire da celiaca vera!!!

diventa sempre più difficile riuscire usare il proprio cervello, senza essere osservati come alieni, molte persone preferiscono lasciar fare ad altri , dove si finirà?

[Immagine: ExkUp1.png] [Immagine: GdUDp1.png]
Cita messaggio
#4

(11-05-2011, 11:14 23)robertavitali Ha scritto:  E' assurdo: due cose mi hanno colpito:
1. quando è meglio smettere di allattare...?????!!!!!
2.la testimonianza della bambina celiaca, un mix di luoghi comuni di chi non ha la celiachia, ve lo posso garantire da celiaca vera!!!

diventa sempre più difficile riuscire usare il proprio cervello, senza essere osservati come alieni, molte persone preferiscono lasciar fare ad , dove si finirà?

hai ragione! però purtroppo sti banner malefici si insinuano dappertutto! io penso che le mamme e i papà che stanno su questo forum ci sono proprio perchè il cervello lo usano, quindi alla fine nulla possono le cavolate pubblicitarie! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Perchè invece dello "schema dei pasti dai 4 mesi fino al primo anno di età?????? 10661066

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#6

ma è un sito allucinante...non solo la pappa....il sonno, i capricci, il pianto, il vasino...il tutto come uscirne indenni, come se il rapporto col bambino fosse una sfida, una lotta in cui devi vincere...ma se non vuole la pappa chiediti perchè invece di trovare uno stratagemma....bhooo

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#7

io faccio prima... non li leggo nemmeno ahahahhaha

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
21-09-2010, 01:29 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)