COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti

Questa discussione è chiusa

consigli per il nome di un progetto nel mio comune
#21

Ma non puoi prendere aspettativa,avviare la cosa e vedere come va?Conta che se devono costruire da zero il posto fai in tempo a mandare i tuoi figli all' università .Per gli orari hanno ragione le altre,un posto così funziona bene il pomeriggio e nei festivi.Tra l'altro potresti fare da tappabuchi per le materne
magari col servizio di trasporto dalla materna alla tua struttura

10900 Ale 17/07/2010
#22

ma vi rendete conto che sono tra i 16 progetti finalisti che vanno a votazione???
non trovando spazi hanno ipotizzato 350 mila euro per realizzarlo di sana pianta..
ci saranno assemble e banchetti in giro per promuovere... vediamo come va, come ho fatto fin'ora mi affido alla sorte!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#23

come mi aspettavo il progetto alla fine non è passato, ma va bene così.. ho ricevuto 80 voti (il vincitore circa 350)...

l'assessore già a suo tempo mi consigliò di fare gli incontri in biblioteca, perchè secondo lei è molto interessante..
ieri mi ha scritto su fb chiedendo ancora se ero interessata ad avere uno spazio per gli incontri presso un'associazione già esistente..

bhè si perchè no?? non so da dove iniziare, però per puro spirito di cittadinanza lo farei..
ad esempio come potrei promuovere e organizzare incontri sull'autosvezzamento??

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#24

Chiedi alle mamme di portare ognuna la propria tabella del pediatra e la propria ricetta di brodo vegetale e falle rendere conto che "la scienza" non può dire 10 cose diverse....oppure cerca di capire se ci sono pediatri in zona da te che fanno autosvezzamento e magari lo inviti (se non riesci con il Vate!)

[Immagine: 67rgp1.png]
#25

no figuriamoci..
intanto le ho risposto che devo partorire ma che sto organizzando un piano d'azione...
ovvio che a parlare ci vorrà una figura "esperta".. chi sono io??
Porverò a contattare i pediatri, magari intanto mandando le email a chi le ha...
Poi vorrei fare incontri anche sulle altre tematiche, leggere ai bambini, pannolini lavabili, fasce portabebe, massaggio infantile...

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#26

Complimenti Laury, sei un vulcano, brava!
Negli incontri potresti anche includere dei laboratori di riciclo, sono molto interessanti e anche i piccoli possono combinare qualcosa.
Per l'autosvezzamento, io inizierei con un'analisi dei prodotti industriali per l'infanzia: come sono fatti? cosa contengono? perchè sarebbero meglio di quelli miei? insomma, inizierei dalla preistoria dell'AS.
In boca al lupo!
A.
#27

test test

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)