COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cucchiaino: nemicoamico?
#11

Ora non vedo l'età della tua, la mia ha 8mesi...posate ovviamente ancora non se ne parla, a volte si fa imboccare con la mia forchetta ma di solito prende con le mani. Spesso le dò un cucchiaino da tenere in mano durante i pasti per abituarla ma di solito se lo mette in bocca dalla parte del manico, quindi siamo lontane...il piatto neanche io, se ha davanti più di un pezzo va un po' in confusione, tipo ha un fusillo in mano e lo sta mangiando, se io ne metto un altro davanti, butta il primo per prendere quello nuovo, quindi per metterle qualcosa davanti devo aspettare che finisca quello che ha già in mano, non oso pensare cosa farebbe con un piattino di 10 fusilli... Big Grin

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#12

(27-05-2013, 09:17 09)Lory Ha scritto:  Ora non vedo l'età della tua, la mia ha 8mesi...posate ovviamente ancora non se ne parla, a volte si fa imboccare con la mia forchetta ma di solito prende con le mani. Spesso le dò un cucchiaino da tenere in mano durante i pasti per abituarla ma di solito se lo mette in bocca dalla parte del manico, quindi siamo lontane...il piatto neanche io, se ha davanti più di un pezzo va un po' in confusione, tipo ha un fusillo in mano e lo sta mangiando, se io ne metto un altro davanti, butta il primo per prendere quello nuovo, quindi per metterle qualcosa davanti devo aspettare che finisca quello che ha già in mano, non oso pensare cosa farebbe con un piattino di 10 fusilli... Big Grin

Ahahahahaha :-) la mia bimba ha 9 mesi e 9 gg ... pensa che invece lei adora i fusilli, ma solo quelli interi. Ne prende uno, ne morde un pezzo, poi butta a terra. Ne prende un altro, ne prende un pezzo, poi butta a terra... e così via :-) è da ridere quando ha entrambe le mani occupate da pezzi di fusillo e scorge, nel piatto, un altro fusillo intero...panico! :-)

Echo_1987 18-08-2012
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da marzia74
17-03-2014, 07:03 19
Ultimo messaggio da pseren
20-02-2014, 10:09 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)