COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


DATEMI UN PARERE
#11

Grazie!
...c'è da aggiungere che allattare fortunatamente non mi pesa affatto e anche che ritornare al lavoro invece che dare una spinta all'AS ci fa gustare di più le poppate!!
Comunque Stella cresce, sta facendo anche molti progressi dal punto di vista motorio e il naso che cola fa la sua parte nell'aver rallentato le sue scoperte gastronomiche!
Mi piace questo forum perchè ci aiuta ad essere obiettive nel valutare le situazioni!!
Cita messaggio
#12

(20-01-2011, 06:12 18)aela Ha scritto:  
(20-01-2011, 04:58 16)mamò Ha scritto:  Stella ha 7 mesi e 10gg e abbiamo iniziato l'AS da oltre un mese. Assaggia tutto e gestisce bene il cibo in bocca ma sempre e solo assaggi e dosi minime, al massimo della frutta un morsichino o ciucciatina e 2-3 maccheroni o cucchiaini di riso. Si ci sono state delle mangiate un po' più consistenti (5-6cucchiaini di minestra o gnocchetti e altro) ma mi sento di dire che il suo nutrimento a oggi è per almeno il 95% latte di mamma con comunque notti di poppate frequenti.

Elia uguale uguale, ed è solo di due settimane più giovane. Con alti e bassi, con momenti di maggiore e altri di minore interesse e/o appetito, ma sulla durata vedo che mangiucchia un pochino di più e allunga un pochino i tempi tra le poppate (di giorno, di notte mica tanto). Crescita, salute e umore sono buoni, quindi dovrebbe andar tutto bene...

ehiiii vi faccio compagnia anche io, nonostante gli 11 mesi, tranquille!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#13

Fabio pure, di mesi ne ha 17, ma oggi ha pranzato di solo mio latte... Lui va molto a periodi, però è tendenzialmente un bimbo che non mangia molto, ma ciuccia assai.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)