Messaggi: 654
	Discussioni: 22
	Registrato: May 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Flavio ha messo tutti gli incisivi entro i 7 mesi,ora siamo in attesa dei premolari.Ogni volta lui ha naso che cola,bave in quantità,e chiazze rosse e secche e ruvide che compaiono qui e la e ogni volta ci mette almeno 15 giorni
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.860
	Discussioni: 63
	Registrato: Feb 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Fabio ha messo a 10 mesi (in un mese) tutti e 4 gli incisivi sopra, poi i 2 sotto, poi uno di lato sotto (l'altro è missing ancora adesso), verso i 15 mesi (sempre in un mese) i dentoni. Mancano ancora i canini e un incisivo sotto, ma a quasi 18 mesi siamo a quota 11.
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 108
	Discussioni: 9
	Registrato: Jan 2011
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		anche noi sorriso a 6 denti!
4 incisivi superiori e 2 inferiori...
intravedo il bianco dei premolari superiori che si fanno strada..
e i superiori, tutti rigorosamente storti!!!!!!
	
	
	
 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 
Eva con Tea (26.05.2010)
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 67
	Discussioni: 4
	Registrato: Dec 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		..a proposito..voi avete cominciato a lavarli i dentini?
L'altro giorno ho comprato uno spazzolino nuovo per il fratellone e per gioco ne ho preso anche uno per Stella, che ovviamente adesso ci imita alla grande nei nostri lavaggi di denti collettivi, ma non mi sono ancora mai messa a spazzolarglieli io! Con Dami mi pare di aver cominciato verso i 10 mesi, anche lui ha avuto una dentizione molto precoce.
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.136
	Discussioni: 22
	Registrato: Feb 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		io glieli sto passando con quella specie di ditale con lo spazzolino sopra almeno prima di andare a nanna... e si diverte un mondo!
	
	
	
Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 452
	Discussioni: 38
	Registrato: Apr 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Io glieli lavo mattino e sera da quando è spuntato il primo e ormai è abituata e appena vede lo spazzolino apre la bocca. Uso solo acqua e dò una passatina.
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.860
	Discussioni: 63
	Registrato: Feb 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Io pure dal primo dente, all'inizio solo la sera, ora sera, dopo pranzo e dopo colazione e merenda... insomma quanto li lavo io!
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 108
	Discussioni: 9
	Registrato: Jan 2011
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		

mai lavati!!!!!!
Da stasera si lavano pure i denti.
Fortuna che sono inciampata in questo forum. Scopro ogni giorno qualcosa.
 
	 
	
	
 ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° 
Eva con Tea (26.05.2010)
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.237
	Discussioni: 36
	Registrato: May 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Allora...noi siamo a quota 14 denti....spetta...fammi fare il conto.....tutti gli 8 incisivi....4 premolari.....2 canini superiori.....8+4+2=14...sì...ho contato bene!!!
Per il lavarli....noi abbiamo cominciato intorno ai 9 mesi (i primi li ha messi a 7 e mezzo).....all'inizio ok.....se li faceva spazzolare.....ma da quando vuol far da sola (vuol fare TUTTO da sola....siamo nella fase "indipendenza" accentuata dalla frequenza del nido :-)  ) mi sa che li spazzola poco.....secondo voi come potrei fare??? Chiaraaaaaaaaaaaaa!?!?!?
	
	
	
	
		
		
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2011, 06:49 18 da 
LottaCate.)