COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


E il pediatra è stato affrontato ... o ignorato?
#31

boh, io nonostante fogliettino e ricettina classici ci ho parlato e alla fine va bene quello che faccio, cioè AS. Io almeno ci proverei fossi in voi ad affrontarlo, non sempre è come sembra. Gli ho detto anche delle noci, va benissimo, l'unica cosa è dargliele tritate. Ha accettato pure il fatto che premastico BlinkBiggrin e dopo questa è il mio idolo personale. In più controlli rarissimi, tanto il pupo scoppia di salute e si vede. Thumbup
Cita messaggio
#32

Cioè? Dosi omeopatiche di cotechino o confonde l'omeopatia col bio?:-)



(31-08-2011, 02:32 14)Maryluisette Ha scritto:  La nostra ped. AS ogni tanto tira fuori perle di classicità del tipo: alla visita di un anno dice che M ora può mangiare quello che vuole (perché prima no?) ahaha... E poi quando mi spiegó l'AS mi puntualizzó scherzando che il cotechino sarebbe meglio cercarlo omeopatico ahaha!


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#33

mmm mi sa che non confonde, ma non crede nell'omeopatia... mi sa che consigliava di non darlo proprio! Daniele il salame lo mangia eccome, anche se mooolto raramente (come noi del resto).
Cita messaggio
#34

Secondo me non crede all'omeopatia e allo stesso tempo mi invitava a non essere Troppo autosvezzante... Ma anch'io sono rimasta un po' perplessa dalla battuta :-D

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#35

Ieri abbiamo fatto il bilancio di crescita dal peddy tutto bene e stiamo risalendo i percentili dell'altezza (ma purtroppo i geni non le sono favorevoli).
Mi aspettavo qualche commento per via dello svezzamento ma alla fine è andata bene.
A un certo punto mi ha chiesto cosa mangia la bambina e io gli ho risposto un po' di tutto. Non deve aver capito prchè continua chiedendo se le minestre (pappe) le mangia Confused1 ovviamente no e allora ho detto che mangia pasta riso verdura varia pesce...e lui ma frutta e jogurt li mangia? si si e anche volentieri.
Ci ha praticamenti liquidati con un va benissimo come state facendo ci fossero più bambini così svegli e genitori come voinThumbup

Patatina 23-03-11
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)