COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

CIAO
MI CHIAMO LOREDANA, IL MIO PICCOLO GABRIELE HA APPENA 5 MESI E MEZZO, ED IL MIO PEDIATRA MI HA DETTO DI INCOMINCIARLO A SVEZZARE O MEGLIO DI FARLO GIOCARE A TAVOLA CON NOI.... IO NON SO DA DOVE INIZIARE!!! HO PROVATO CON LA FRUTTA... VA PAZZO PER LA PERA!!! L'ALTRO GIORNO STAVO MANGIANDO LE LENTICCHIE, LE HA PROVATE E SEMBRAVA AVERE INTERESSE, MA MI SONO SENTITA IN COLPA.... AVRO' SBAGLIATO? A DETTA DEL PEDIATRA PPOSSO DARGLI TUTTO MA NON HO ESAGERATO? DATEMI UN CONSIGLIO
SALUTI
Cita messaggio
#2

Ciao loredanab e benvenuta,

esagerato??? Per due lenticchie???? Ma figuriamoci. Se ti leggi i diari alimentari vedrai che altro che lenticchie (che per altro qui vanno sempre per la maggiore).

Leggiti la sezione introduttiva. Presumo che il pediatra ti abbia già dato qualche spiegazione, ma se ti rimangono dubbi, chiedi pure.

L'unica cosa, ti chiederei di non usare le maiuscole senza una ragione precisa dato che su internet equivalgono a URLAREEEE!!!Big Grin
Cita messaggio
#3

E poi sei superfortunata che il tuo stesso pediatra ti ha consigliato questa strada! Quindi buon inizio di autosvezzamento e buon appetito al piccolo Gabriele (e a tutto il resto della famiglia!)

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

Ciao e benvenuta.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#6

ciao e benvenuta, io sono appena un mesetto più avanti di te..quindi ti dico fatti forza. i dubbi li hai e li avrai per un altro po' di tempo, poi il tuo cucciolo di farà vedere cosa sa fare e ti stupirà , guarda lui e capirai , facci sapere
ciao



[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#7

grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto....
lo svezzamento sta continuando bene, ha gia' provato scaloppina di pollo, fagioli borlotti e ieri gelato (non vi dico che pianti quando non gliene ho dato più). sembra che gradisca tutto, sarà la curiosità o davvero sarà una buona forchetta?
vedremo
baci Loredana & Gabriele
Cita messaggio
#8
Thumbs Up 

..mi sa proprio che stai raccogliendo i primi frutti dell'autosvezzamento, bravi! continuate così e che soddisfazione quando vedi che vuole porzioni sempre più grandi di cibo..sta crescendo...osservalo
ciao
alessandra


[Immagine: age.png]


Emilio 9/01/13
Cita messaggio
#9

wow, direi un ottimo inizio...

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

ciao benvenuta!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)