COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ciao sono Elisa madre di Nadia
#11

Benvenuta Smile
Cita messaggio
#12

(26-03-2012, 11:49 23)ax76 Ha scritto:  Ciao e benvenuta.

Leggo solo ora... ti consiglio di dare un'occhiata al blog dove troverai (spero) degli articoli che ti aiuteranno.

Comunque rilassati... non c'è niente di più facile che fare autosvezzamento. Per quanto riguarda i grandi a casa tua... tanto prima o poi vi dovrete ravvedere, per cui tanto vale farlo oraSmile


Grazie!Sono sicura anche io di trovare ciò che mi serve!!! Big Grin
Per ora ci stiamo ancora organizzando, cambiare di punto in bianco abitudini alimentari assodate non è semplice!! E poi reperire la carne Buona e alimenti di qualità non è facile... in città purtroppo è difficile fidarti di un rivenditore.. ma ci stiamo attivando!! Big Grin Intanto lei assaggia un po di tutto e già spazzola le mie minestre!!! Big Grin Sarà che sono più facili da mangiare ma ne fa fuori una scodella intera!!! Scared
(27-03-2012, 08:43 08)giulieee Ha scritto:  Benvenuta Smile

Grazie!!! Big Grin

Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio
#13

Benvenuta anche da noi!!! Vedrai che sarà un percorso affascinante, e qui troverai ottimi compagni di strada!Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#14

(27-03-2012, 05:23 17)mamitta Ha scritto:  Benvenuta anche da noi!!! Vedrai che sarà un percorso affascinante, e qui troverai ottimi compagni di strada!Smile

Grazie!! Big Grin

Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da calimata
30-01-2010, 10:25 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)