COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ErgoBaby?
#1
Shocked 

Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete, avete visto o usato il marsupio ergobaby..io personalmente uso la fascia lunga da quando Diego ha un mese e la fascia corta (un pareo annodato) per portare sul fianco da un paio di mesi,anche perche l'ometto non è un peso piuma (8,800 x 6mesi) e davanti non ci sta più! A metterlo dietro ancora non me la sento, e allora ho pensato..perche non passare un po la palletta a babbo ma in una maniera comoda per entrambi? si,lo so,la fascia? bhe il problema è che il abbo è anti fascia Angry (ma si puo essere cosi idioti)
Allora ho spulciato e ho trovato questo marsupietto..almeno babbo è felice e Diego (spero) idem..ho pensato anche di iniziare a portare dietro con quello per vedere che effetto fa al pupo e poi mettercelo in fascia, che dite? questo è il sito..
http://www.ergobaby.eu/en/ergo_baby_products.html

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#2

ciao elena, di ergoBaby ho sentito parlare bene ma personalmente non lo mai usato anche se sono una convinta portatrice dei bambini e a me la fascia lungha e mei tai(piu un paio di altri tipi di portabebè, si lo so sono un po fissata con essi) hanno aiutato moltissimo (fuori e dentro casa). cosi ti consiglio di dare una occhiata anche Qui.
un saluto
Cita messaggio
#3

elena come fai a portare sul fianco con il pareo? ma solo io non riesco a portare sul fianco se non con la legatura incrociata?? uffaaaaaa...
l'ergobaby l'ho visto addosso ad una tizia pochi gg fa e il socio se ne è innamorato (anche lui anti-fascia, l'ha provata ma dice che non si trova e preferisce il marsupio), in effetti sembrava proprio comodo!
noi abbiamo 2 fasce 1 meitai 1 marsupio ma quasi quasi me ne frego e prendo anche questo Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#4

Infatti sarei anche indecisa pure per il meitai..con il pareo prima lo piego in due in modo che sia piu un rettangolo e poi faccio il nodo,le prime volte lo devo stringere sempre un po,e se devo dire la verita se per caso lo dovessi sciogliere ora sarebbe un dramma farlo tornare di nuovo alla perfezione,comunque non è comodissimo ma è veloce ed entra bene in borsa..scomodo per me perchè non so se è il mio bimbo ma lui si sporge sempre in avanti per guardare giu e sono costretta a tiraglielo fin sopra le spalline con le braccia dentro senno mi casca e non mi trovo bene per troppo tempo.. anche perche non ci dorme, è successo solo una volta!
(14-08-2010, 09:25 09)mini-me Ha scritto:  ciao elena, di ergoBaby ho sentito parlare bene ma personalmente non lo mai usato anche se sono una convinta portatrice dei bambini e a me la fascia lungha e mei tai(piu un paio di altri tipi di portabebè, si lo so sono un po fissata con essi) hanno aiutato moltissimo (fuori e dentro casa). cosi ti consiglio di dare una occhiata anche Qui.
un saluto

anche io sono fissata, li comprerei tutti!Em0100

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

ah ecco, allora cade anche a te Smile

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#6

Si, non sono mai tranquilla si sporge manco ci fosse chissa chè da sbirciare in basso..deve essere sempre ben stretto,poi se lo dovessi tenere solo fin sotto le braccia invece che sopra le spalline sarebbe già in terra! ah comunque ieri ha fatto provare al nonno la fascia sulla schiena Big Grin ganzissimo!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#7

mitico nonno!!

il socio si è definitivamente innamorato dell'ergo baby, mi sa che mi tocca regalarglielo... l'hai mica trovato a meno da qualche parte?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#8

http://www.ergobaby.eu/en/ergo_baby_stor...ntry=Italy
guarda un po qui..non so il prezzo ma ci dovrebbero essere pure su ebay ma io non mi fido che siano originali..

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#9

Io metto il mei tai sul fianco, con la legatura normale, al mio Pippetto piace più che stare davanti o dietro perchè è molto curioso e gli piace guardare.
Poi ho trovato un link per legare la fascia lunga sul fianco, appena lo ritrovo, ve lo metto sul forum.
Eccolo!
http://www.youtube.com/watch?v=wRRQhjeZADQ
...certo è che io uso questo metodo quando esco almeno mezz'ora, non per casa, perchè a me ci vuole un quarto d'ora a sistemarmi!!
Cita messaggio
#10

mah, mi sembra molto simile ai mei tai di mila mei, che sono cuciti a mano anche su misura da una ragazza svizzera, sono meravigliosi, personalizzabili, curati nei minimi particolari. io credo che prenderò un onbuhimo da lei .... lo so, anche io sono ormai addicted!!!
bellissimo il video sulla legatura, devo provare, anche se credo che la didymos che ho io è troppo lunga x fare così pochi giri...
cmq anche io ho lo stesso problema sul fianco; in genere porto con la legatura incrociata, quella con la tasca non sono mai riuscita a realizzarla; non parliamo poi della legatura sulla schiena con la fascia: da sola proprio non ce la faccio, silvia si solleva facendo leva con le braccia sulla mia schiena e non riesco a far + nulla.... vedremo, magari quando capirà e sarà una bimba ubbidiente (seeeeeeeeeee :-D), riesco a farla stare immobile x finire la legatura... :-)))
sulla schiena da sola riesco a portare silvia solo con il mei tai, ma mi serve un piano d'appoggio x legarmela dietro; cmq con quello ho risolto, faccio tutto in casa, lei è tranquilla e dopo un po' dorme!
voglio il mei tai e l'onbuhimo milamei!!!!!
aiuto, sono andata!!!!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)