COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ErgoBaby?
#21

La posizione faccia avanti vietata???
Andatelo a dire al mio Pippetto!!!!
E perchè con la fascia è vietata??? La spiegano anche nelle istruzioni!!
Il mio piccolo anche quando sta in collo solo sulle mie (e del babbo) povere braccia, vuole stare faccia avanti!!Em0100Em0100
Cita messaggio
#22

In effetti ho letto anche che non è fisiologica come posizione per la schiena che si incurva in modo innaturale. Anche Fabio in braccio sta "faccia al mondo" ma nel mei tai solo rivolto verso di me.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#23

Flavio e dai tre mesi che piange se lo metto rivolto verso di me e così ho un po' abbandonato la cosa,lui però sul passeggino sta così bravo!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#24

Anche Fabio ha passato un peroido che non voleva stare nel marsupio perchè preferiva stare in braccio verso l'esterno... non ricordo quanto avesse... poi è passato.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#25

qunado lo tieni in braccio cmq lo tieni bene ...
in ogni caso, su "portate i piccoli" sconsigliano la posizione pancia/mondo, ma spiegano anche come realizzarla in modo fisiologico, con le ginocchia + alte dell'ombelico....

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#26

(26-08-2010, 09:05 21)giulietta Ha scritto:  qunado lo tieni in braccio cmq lo tieni bene ...
in ogni caso, su "portate i piccoli" sconsigliano la posizione pancia/mondo, ma spiegano anche come realizzarla in modo fisiologico, con le ginocchia + alte dell'ombelico....
Sì, sicuramente è più fisiologica la posizione faccia/faccia, ma il mio piccolo ci sta solo se ha sonno, altrimenti comincia a tirarsi sù, perchè vuole vedere! E nel passeggino, insomma non ci sta volentieri!
Vado a vedere su "portare i piccoli" il tuo suggerimento, grazie!
Cita messaggio
#27

infatti, quando sono + grandi anche la posizione pancia/pancia non va + bene e si dovrebbe passare a quella sul fianco o sulla schiena. anche io metto ancora silvia pancia/pancia quando deve dormire, mentre sul fianco uso una legatura a incrocio, ma ancora nn mi riesce tanto bene... sulla schiena è una posizione fantastica, x' io sono libera di fare tutto, ma da sola riesco a metterla solo col mei tai; x la fascia ci vuole qualcuno che mi aiuti .... :-(

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#28

Ci ho provato a matterlo sulla schiena con la fascia,la posizione è fortissima ma se sono sola ho troppa paura a fare la manovraConfused


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#29

Mah, a me sembra identico alla mei tai solo che è più rigido e quindi meno avvolgente. In linea di massima, da fiosiotarapista, non apprezzo i marsupi in generale. Si mette troppo il peso sui genitali. Mei tai e fascia (lunga od anelli cambia poco) appunto perchè sono avvolgenti scaricano il peso su superfici più ampie e quindi sono meno "pericolosi".
Personalmente mi sono fatta regalare una mei tai prima che nascesse Marco Uriel e mi è arrivata la versione imbottita. Comodissima per carità, eravamo a metà marzo... ma da metà maggio in poi... troppo calda! Allora me ne sono cucita una con un vecchio lenzuolo di mia nonna (o di sua sorella? non mi ricordo) ritinto con la coloreria italiana. Più cotone di così non saprei dove trovarlo. E già che c'ero ho allungato le fasce visto che quelle in vendita sono standard ed al maritone vanno "strette".
Adesso facciamo a gara a chi lo porta... troppo comodoooo (caldo a parte ovviamente).
Per immagini su come legarla sul fianco provate a vedere su questo sito:
http://www.lacasanellaprateria.com/mei-tai-come-si-usa/

[Immagine: NW4Op2.png]

[Immagine: .png]


Cita messaggio
#30

Chiuderei questa discussione dicendovi che tra i due litiganti il terzo gode..ovvero..tra Manduca o Ergobaby..alla fina l'ha avuta vita il Mei tai di Milamei!!!!!..mi arriva giorni, si, lo so, mi sono rovinata!..dovrò stare a stecchetto per qualche mese!!!!Em0300Em0300

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)