COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ErgoBaby?
#31

Forse ci vuole una foto, almeno sppiamo di che si tratta.
Cita messaggio
#32

E' un mei tai però cucito a mano con estrema cura dei dettagli, questo è il sito http://www.milamei.com/
..per la foto provvederò presto!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#33

daiiiiiiiiiiiiii!!!! brava! che invidia, lo voglio pure io!!!! quale misura hai preso? baby-mini o toddler? e che fantasia? sono troppo curiosa!!!! cmq, secondo me, i soldi che costa li vale tutti, jessica è veramente bravissima! io al prox figlio non me lo farò mancare ... o forse anche prima del prox figlio.....

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#34

(17-10-2010, 09:37 09)giulietta Ha scritto:  daiiiiiiiiiiiiii!!!! brava! che invidia, lo voglio pure io!!!! quale misura hai preso? baby-mini o toddler? e che fantasia? sono troppo curiosa!!!! cmq, secondo me, i soldi che costa li vale tutti, jessica è veramente bravissima! io al prox figlio non me lo farò mancare ... o forse anche prima del prox figlio.....

Ho presp il toddler, sotto suo consiglio perchè Diego a oggi è 10.200kg!
E' rosso a pois, il primo disponibile, perchè non avevo molto tempo da dedicare alla scelta della stoffa etc..hiii non vedo l'ora!Lol

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#35

non è un caso se lma posizione con il volto rivolto verso l esterno non è prevista da ERGObaby e direi che è più che plausibile in quanto il bebè girato verso la strada non solo sarebbe appeso dai genitali ma assumerebbe una posizione scorretta per lo sviluppo sano della colonna vertebrale e delle anche!!!!!! Cerca di parlarne con il tuo Pippo, sarebbe al suo vantaggio!!!!!!!!!! Quando ho scoperto questo aspetto, ho buttato via il mio Babybjorn. Considerando i disastri che poteva creare a mio figlio, non me la sono sentita di venderlo!!! Questo è quanto ha di prezioso ERGObaby (che tra l altro è miglior in classifica nella rivista 9 Mesi del mese di novembre (p.88)
ERGObaby è l unico capace di portare i piccoli sin dalla nascita a 18 kg di peso (mia sorella porta ancora la figlia di 22 kg con ERGO e non mi stupisce perchè il pero è distribuito sui fianchi dunque non accusi mal di schiena)
Io non posso far senza e dato che abbito in centro, ho soppresso il passeggino!!! Pensateci.. ERGObaby non è un semplice marsupio porta-bebè. Inoltre, la prossimità fisiologica che offre fa dormire Edo serenamente e piange di meno rispetto all ex marsupio e al passeggino!!


(26-08-2010, 08:02 08)la_pantana Ha scritto:  La posizione faccia avanti vietata???
Andatelo a dire al mio Pippetto!!!!
E perchè con la fascia è vietata??? La spiegano anche nelle istruzioni!!
Il mio piccolo anche quando sta in collo solo sulle mie (e del babbo) povere braccia, vuole stare faccia avanti!!Em0100Em0100

guarda la rivista 9 Mesi pag. 88


(14-10-2010, 07:26 19)arkadian Ha scritto:  Forse ci vuole una foto, almeno sppiamo di che si tratta.
Cita messaggio
#36

(21-10-2010, 02:48 14)tara Ha scritto:  guarda la rivista 9 Mesi pag. 88

Erm... ?????
La rivista "9 mesi"???

C'è un'altra discussione sulle riviste per mamme. Che questa rivista sia diversa dalle altre??
Cita messaggio
#37

io da che e nata Giulia ho sempre usato il marsupio della byorn per i climi tropicali
La fascia me l avevano regalata dall'italia pero come qui ci sono 40 gradi l ho usata un giorno, e giulia sudava!!!
Questo marsupio e supertraspirante e per me e andato bene, pero so che ci sono modelli per il freddo e che ti permettono di allattare dentro il marsupio.
Io l ho comprata in internet
adesso che giulia pesa di piu faccio alla Domenicana....in braccio!!!!
Cita messaggio
#38

(14-10-2010, 11:42 11)elena84 Ha scritto:  Chiuderei questa discussione dicendovi che tra i due litiganti il terzo gode..ovvero..tra Manduca o Ergobaby..alla fina l'ha avuta vita il Mei tai di Milamei!!!!!..mi arriva giorni, si, lo so, mi sono rovinata!..dovrò stare a stecchetto per qualche mese!!!!Em0300Em0300

Ma lo sai che qui dentro c'è un discreto numero di produttrici di mei tai?? Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#39

(21-10-2010, 11:13 23)Ax76 Ha scritto:  Ma lo sai che qui dentro c'è un discreto numero di produttrici di mei tai?? Smile

Ehemm troppo tardi Dodgy..comunque fuori i nomi!Em0800Em0200

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#40

(22-10-2010, 12:43 12)elena84 Ha scritto:  
(21-10-2010, 11:13 23)Ax76 Ha scritto:  Ma lo sai che qui dentro c'è un discreto numero di produttrici di mei tai?? Smile

Ehemm troppo tardi Dodgy..comunque fuori i nomi!Em0800Em0200

Hehehe... eccoci! www.bimbikoala.blogspot.com

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)