COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La merenda
#1

la fate fare?
Quando,metà mattina e pomeriggio o solo pomeriggio?
E cosa mangiano?
Em0100
Cita messaggio
#2

Sinceramente per ora no, mi limito a dare parte dei pasti se vuole (ma possibile che ieri sera volesse il cibo solo dalle mie mani senza l'uso del cucchiaino???) e per il resto latte!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

(10-03-2010, 10:07 10)niketta Ha scritto:  la fate fare?
Quando,metà mattina e pomeriggio o solo pomeriggio?
E cosa mangiano?
Em0100
Noi facciamo colazione pranzo merenda e cena (vedi diario alimentare)
Cita messaggio
#4

non sempre!
a volte beve solo spremuta d'arancia, ma lo spuntino a metà mattina non lo fa mai!

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio
#5

La merenda del pomeriggio è la nostra preferita, non so forse perchè spezza la mia giornata e perchè trovo molte idee per i suoi assaggi e lei è sempre disponibile, più che agli altri pasti.
Spesso frutta intera o quella 100% nelle vaschette di alluminio. Ieri ad esempio ha trangugiato la passata di mela-carota. E poi accompagno con un biscotto o una galletta di riso (adora le ali di riso, quelle rettangolari) o di altri cereali o ancora i grissotti al sesamo.
Oggi ho comprato i grissotti alle olive, vediamo un pò..
La merenda del mattino non la riesco a fare xkè si sveglia tardino e poi fa ancora il riposino e poi si sveglia che è già ora di pranzo.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#6

Io ho visto che lei fa la merenda se la faccio io...e mangia quello che mangio io...tanto per cambiare!
Di questi tempi se mi preparo la spremuta la prende anche lei, ovviamente se le va.
Se mangio uno yogurt lo mangia anche lei.
Quindi diciamo che se per esempio dormiamo tutto il pomeriggio la merenda si salta e si aspetta la cena.
Così la mattina. Se usciamo per fare la spesa o altro e rientriamo tardi pranziamo direttamente.
Diciamo che stando a Roma non sempre riesco ad avere una vita "ordinata" e così la mia bambina che è sempre con me.
Ma non sembra risentirne in nessun modo. Quindi non so.
Cerco di essere regolare con le cose ma la città grande è sempre piena di imprevisti.

[Immagine: wKCPp1.png]
Cita messaggio
#7

noi colazione pranzo merenda e cena .. a metà mattinata proprio nulla , nel caso si sia svegliato presto presto tipo alle 6 allora magari un po di succo ma nulla di più .. facendo colazione in media alle 7.30 e pranzando alle 12 / 12.30 , la merenduzza mattutina proprio nn ci scappa fuori .. il poeriggio alle 16 frutta a spicchi o yogurt

[Immagine: IvtZ.jpg][Immagine: LMjhp1.png]
Cita messaggio
#8

Ho il frullatore più bravo di firenze sotto casa...giusto giusto sulla strada per il parco...indovina cos'è la nostra merenda!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da raffika83
27-03-2012, 09:39 09
Ultimo messaggio da Linda Eva
06-12-2011, 03:08 15
Ultimo messaggio da Chiara
31-03-2011, 02:06 14
Ultimo messaggio da mini-me
20-04-2010, 02:47 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)