COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


foto e video!
#11

(25-05-2010, 07:00 19)cloudy Ha scritto:  oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!

Anche io vedere foto bimbi e superati i 50 messaggi (anche se non è che scrivessi per questo ma per domande, curiosità, sfogo, partecipazione ecc ecc ecc ecc...)

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#12

(26-05-2010, 04:10 16)gapazerotre Ha scritto:  
(25-05-2010, 07:00 19)cloudy Ha scritto:  oh brave! scrivete scrivete e se ci dimentichiamo di abilitarvi, vi chiediamo di rispondere a questo post, a volte tra lavoro, bimbe, casa, mariti.. ci dimentichiamo! brave!

Anche io vedere foto bimbi e superati i 50 messaggi (anche se non è che scrivessi per questo ma per domande, curiosità, sfogo, partecipazione ecc ecc ecc ecc...)


Le voila' madame!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

Finalissima raggiunta e anche tagliato il traguardo dei 50 messaggi chiedo umilmente di essere abilitata.Non vedo l'ora di vedere le foto.Non credo che riuscirò mai a metterleBlush,a meno che il mio maritino Bil (Gates)non mia dia una mano(anzi faccia proprio tutto lui)Em0100

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio
#14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax!!! So che ho superato il traguardo di pochissimo....però l'ho superato Sleepy Em0100

Davvero, non ho fretta di essere abilitata, vorrei però sapere...una volta abilitata posso vedere le discussioni o comunque i post che ci sono nella sezione "foto e video"???...nel senso....adesso se ci entro non c'è niente...mi dice che "non ci sono discussioni in questo forum"....se vengo abilitata invece si???

Grazie in anticipo! Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#15

ooopssss mi sono accorta di aver superato la fatidica soglia dei 50.... Smile mi abilitate vero???!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#16

Arkadian....??? se ci sei batti un colpo!! Em040011200

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#17

Ecca, Rossanalib e LottaCate......... PROMOSSE!!! Big Grin

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#18

Grazie!!! vado subito a vedere.....e quando avrò imparato metterò anche le nostre foto!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#19

Ciao!!! Anche io ho superato la soglia!!! Mi piacerebbe tanto accedere alla sezione foto e video...aspetto il vostro nulla osta!?

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#20

(07-06-2010, 01:03 13)fiammy Ha scritto:  Ciao!!! Anche io ho superato la soglia!!! Mi piacerebbe tanto accedere alla sezione foto e video...aspetto il vostro nulla osta!?

Dalla regia mi dicono che sei abilitata!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
27-03-2013, 03:23 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)