COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giada la golosa :)

Ahhhh

Prima che mi scordo....

Stamattina colazione....farro soffiato latte d mandorla,qualche noce un pezzettino d cioccolato .....sveglia alle sette...poi è ricrollata....

Io ne ho approfittato...ho finito di studiare Thumbup
Ora devo scrivere l ultima relazione Thumbup
È stato un mesetto duro.....

Appena sveglia due prugne piccoline rosse
E ora ridorme piccolina.....


Appena si sveglia troverà le farfalle con pomodorini e olive belle fresche....ho fatto l insalata d pasta...

Baciiiiiii

->love  001_wub
Cita messaggio

Ahahahaha
Ahahah

Oh raga!!!!
Non potete capire.....
Seguaci di Giada....sono scesa da mik e l ho trovato che leggeva il diario alimentare di Giada ai clienti!!!!

Ahahahaha....
E se ne prendeva un po anke il merito....
:"vedete questo???? Ho detto io di cucinarlo!!!!"

Ahahahahaha


Kiramaio ha letto anche il tuo....ahahahah
M ha domandato se l avevo scritto io!

Non è pratico....come me....gli ho messo internet da na decina di giorni!!!!

Thumbup

Ha detto che hai i miei stessi intercalari solo che non mi ricordo di dove sei e nn ho potuto dirglielo....lui pensava fossi di qui!
O fossimo amike....

Secondo me non ha ben chiaro il forum....

Ahahahahahah
Vabbo a volte neanke io.....
Chi si somiglia si pija!!!!!!

Ahahahah
Scappo alla villetta!!!!
Baciii e yogurt ai lamponi ciauuu

->love  001_wub
Cita messaggio

grazie degli auguri...e sì, ogni giorno è un nuovo giorno...comunque boh, il fatto è che leonardo se ha molta fame pensa solo al cibo, altrimenti ultimamente gioca e apre la bocca in automatico, cioè gli potrei dare anche del cianuro, poi lo risputa se non gli piace ma è distratto dal gioco. Quando si stufa del gioco vuole qualcos'altro e non apre più la bocca...ora io non so se assecondarlo perché anche questa è una fase oppure stroncare sul nascere questa tendenza perché non vorrei divenisse un'abitudine costante...boh!
Cita messaggio

(17-06-2016, 06:45 18)domizia Ha scritto:  grazie degli auguri...e sì, ogni giorno è un nuovo giorno...comunque boh, il fatto è che leonardo se ha molta fame pensa solo al cibo, altrimenti ultimamente gioca e apre la bocca in automatico, cioè gli potrei dare anche del cianuro, poi lo risputa se non gli piace ma è distratto dal gioco. Quando si stufa del gioco vuole qualcos'altro e non apre più la bocca...ora io non so se assecondarlo perché anche questa è una fase oppure stroncare sul nascere questa tendenza perché non vorrei divenisse un'abitudine costante...boh!





Su questo io sono un po più rigida....noi nn guardiamo neanke la tele più d tanto....a tavola mai...
Finito di giocare si mangia o viceversa....

Leggiti un po crisi di mamma ,una discussione che ha aperto Nicole.....
Lei aveva un po questo problema ma piano piano è passato.

La fase deve comunque essere costruttiva....ad esempjo butto a terra per capire come funziona e che rumore fa....

Poi fai tu....io posso solo dire la mia....

Molte mamme hanno trovato opportuno coinvolgerr i figli nelle attività culinarie.....

Anche io con i miei nipoti/tempesta/terremoto ho adottato questo sistema ed ha funzionato....


Aggiornami
Baci
Notte

P.s. Giada cena solo latte

->love  001_wub
Cita messaggio

(17-06-2016, 06:07 18)Scoiattolo Ha scritto:  Kiramaio ha letto anche il tuo....ahahahah
M ha domandato se l avevo scritto io!

Non è pratico....come me....gli ho messo internet da na decina di giorni!!!!

Thumbup

Ha detto che hai i miei stessi intercalari solo che non mi ricordo di dove sei e nn ho potuto dirglielo....lui pensava fossi di qui!
O fossimo amike....

Secondo me non ha ben chiaro il forum....

Ahahahahahah
Vabbo a volte neanke io.....
Chi si somiglia si pija!!!!!!

Ahahahah
Scappo alla villetta!!!!
Baciii  e yogurt ai lamponi ciauuu

In realtà arrivo da molto più su.. sono di Monza!!  Lol ma anche un po' sarda anche se non di sangue.. ho un fratello che vive qui in Sardegna e Leo è nato qui!! non era previsto ma ha deciso di nascere a Cagliari.. mica scemo!!

*magia*
Cita messaggio

Ah si...l avevo letto da qualke parte ch eri di monza.....però nn lo ricordavo....

Ultimamente c ho na testa!!!!



Cmq girovagando ho trovato un post dove la gente si conosceva....tipo ciao sono....faccio nella vita....c ho tot anni....
Secondo me sarebbe bello riaprirlo.....e sarebbe bello anche ....la butto lì.... Un

AS DAY!!!!!!

Arkadian se stai leggendo perché non ci pensi su????

Magari a Roma cosi facciamo contenti nord e sud.....

->love  001_wub
Cita messaggio

[quote='Scoiattolo' pid='61552' dateline='1466193169']
[quote='domizia' pid='61549' dateline='1466181901']
grazie degli auguri...e sì, ogni giorno è un nuovo giorno...comunque boh, il fatto è che leonardo se ha molta fame pensa solo al cibo, altrimenti ultimamente gioca e apre la bocca in automatico, cioè gli potrei dare anche del cianuro, poi lo risputa se non gli piace ma è distratto dal gioco. Quando si stufa del gioco vuole qualcos'altro e non apre più la bocca...ora io non so se assecondarlo perché a.........
......
....


Su questo io sono un po più rigida....








Buondiiiiii
Che ha volte scrivo in fretta.....sempre Thumbdown

Più rigida non rispetto a te,ma rispetto al non mangiare.....
Cioè....
Non vuoi mangiare ok,ma non ti darò mai il contentino per farti ingozzare.

Voglio che Giada sia cosciente quando mi chiederà na fresa aglio pomodoro origano e olio Thumbup Scared

Detto questo....

Sei stata il mio primo pensiero stamattina Domi!!!!!

Preparavo la merenda(oggi siamo fuori e poi pomeriggio andiamo al villaggio) e pensavo na cosa che nn racconto da un po....

Ha ache fare con me e il mio lavoro...
Seguendo taaaaaanta gente,spesso devo incrociare gli orari al millesimo per far combaciare tutto....
Questo poi è il periodo più pieno xke' tutte vogliono essere bellissimemagrissimeinformissima
Per la prova costume....

Da qui vedi me che volo da na parte all altra della città, ieri non ricordavo più dove avevo parcheggiato ecc ecc....

Caso mai m incontri per strada mentre lavoro ho un unica risposta:
"Sentiamoci che sto scappando...."!!!!


Detto questo....


Fine gennaio 2015, il 26 se non erro,andiamo a fare l ecografia ....e vediamo Giada che agita le mani come x salutarci.....

La dottoressa(tutta d un pezzo prima di conoscerci! Thumbup Lol ),
Esclama:

"Signora è proprio come voi! Vostra figlia nascerà con la valigetta sotto braccio dicendo:,"ho fretta ho fretta me ne devo andare!!!!!"


AhahahaAhahahahah

->love  001_wub
Cita messaggio

Perché ttt questo?????

Perché comunque Giada gattona ma non cammina....

Secondo me quando camminerà non la fermeremo più....

Quindi pensavo ad una soluzione se fossi stata nel tuo caso....


Sicuramente la farei giocare ttt il giorno.....
Verrà la scuola,crescerà, non avrà tempo di farlo dopo!

Quando stanca verrà da me....
Perché ci verrà vero????
Le darò pane e pomodoro perché la fa felice....e le piace....
Magari non mangiera' due giorni! Ma non ci credo neanche scrivendolo!
Sono sicura che in quei due giorni troverà il carburante per poi correre su e giù....

Già me la vedo con quel culo a paperina che agita le braccia e scappa sotto il tavolo!!!!


Dai che fra un po di tempo vediamo se andrà così.... Tanto penso manchi poco!

Baci
Buon weekend

->love  001_wub
Cita messaggio

Buongiorno gente....in diretta dal villaggio!

Biggrin
Sole mare e...........
....mercatino di domenica mattina Smile

Provo ad aggiornare xke' poi 1) voglio dedicarmi ai miei amori 2) qui c è così tanto da mangiare che poi mi scordo......
001_tt2


Dunque ieri pomeriggio gelato pistacchio mandorla e nocciola.... Biggrin
Ieri sera trofie ricottina e gamberi.....una pasta tipo fusilli ma che nn avevo mai mangiato con ragù di mare e paccheri melanzane pesce spada....
Poi ha assaggiato un po di pesce spada e un po di zucchini....

Poi è crollata.....
Sveglia da ieri matt presto.....
Piccolina mia.....sempre con me......
È un vero amore......


Mo vado al mercato ciauuuu

->love  001_wub
Cita messaggio

Ciauuuuuuuuu Biggrin



Pepepepepeepepepepepe.....

Vi mancava eh?

Hihihi....


Duuuunque....da dove iniziamo????

Spremuta a colazione,mandorle e cioccolato...... Drool

A metà mattina brioches in spiaggia....

(Ah,ieri mattina cornetto all arancia!)



Pranzo.....eh si....prima o poi arriva il pranzo..... Scared Lol

Io non ce l ho con i bimbi....ma con i genitori....

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)