COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giada la golosa :)

Poi inizia con la solfa che sta sempre con me...che è attaccata a me.....


E DALLE!!!!


Io non la calcolo....penso ad altro....mi mangio una caramella Rossana e do la carta a baby.... è rossa....fa rumore....le piace....

Prende lei e la toglie dicendo che Giada non la.voleva Scared Sneaky2 Mad Angry




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

->love  001_wub
Cita messaggio

E prima d andare via cco sto due euro ....a forza che li doveva dare a Giada in mano e le ha ripetuto circa 9 volte(giuro) che questi sono i tuoi non fartelo prendere da mamma ...
Nascondili a nonna
Che sono solo tuoi
E.ti ci devi comprare quello che vuoi
Hai capito a nonna
Non li fare prendere a mamma.



Li prende mik e.Giada scoppia a piangere

E mik la riprende!

eravamo sulla porta....
Diciamo circa 13/14 volte ha ripetuto la stessa frase:
"Abbronzati
Torna abbronzata
Mi raccomando abbronzati
E torna abbronzata
Non fare come mamma
Dici ma io mi devo abbronzare e fatti portare al mare"




IGNORANTECHENONSEIALTROMIPORTIALAMIERA!!!!!!!! Sneaky2 Angry



Uno ho una baby che va al mare dalle 8 alle 9. Max 9:30 e il pomeriggio dopo le 18....

Due ho una carnagione e un anemia che non mi sono mai abbronzata in vita mia....mio nipote dice che divento come le caramelle mou!
E baby ha la mia carnagione!

Tre noi andiamo al mare per i benefici e non diventare Carlo Conti!


Quattro.....portata finita...a lamiera proprio....arrivo al diario di baby mia....


Cmq....tutto qst x dire che stanotte non ho chiuso okkio e baby è stata fra di noi xké me.la.sono talmente.presa che non lo volevo vicino.....

->love  001_wub
Cita messaggio

Stamattina colazione al numero dieci....cornetto crema e amarena....ma poco.... praticamente è uscita ancora assonnata e col pigiama....le.ci vogliono due giorni x ritornare alle abitudini del mare....


Non è neanke passato quello delle ciambelle Thumbdown ....


Due bagnetto super....
Appena arrivati stanotte ha iniziato a salutare tutti....

Stamattina non vi dico..... Biggrin Thumbup piccolina mia....e appena ha sentito il treno????? Un applauso gli ha fatto!!!!! Thumbup Lol








Siamo poi saliti direttamente sulla panoramica....martedì fanno il mercatino alimentare....(anche se mi sono portata l impossibile dopo le visite alle zie Thumbup )...

Abbiamo preso un po' di nocipesche....
Un rametto d origano e un po d aglio..... Drool per la mia piccola antivampira amante dell aglio....

->love  001_wub
Cita messaggio

A pranzo lui è.voluto andare a mangiare fuori.....

Non volevo...ma non volevo neanke parlare....



Siamo stati a quello che abbiamo scoperto un paio d settimane fa....antichi sapori....

Giada ha mangiato tutto con gusto....:

Carpaccio di salmone(tipo affumicato ma dolce senza affumicatura) Drool meZo cucchiaino....

Due mollichine di arrosticino di pesce spada

Mollichine di pane....abbiamo fatto un video spettacolare....baby a me le imbocca...a mik fa finta e appena lui le si avvicina le mangia lei Lol Lol


Mollichine di seppie
Mollichine di grana
Mollichine di gamberoni
Mollichine di polpetta di pesce
Mollichine di neonata

Mollichine di pane col sugo della mpepata di cozze Drool

Diciamo che di tutte queste mollichine abbiamo(in totale) un cucchiaio raso....



Due tonnarello al ragù di pescatrice e mollichine di zucchine e trevigiana arrostita.....





S avvicina la signora dell altra volta....

La figlia è più grande di 15 gg di baby...
Obbiettivamente sembra il triplo....scopri scopri....ma guarda un po'.... casualmente....solo l.a. e omo.....(nulla contro.....ognuna di noi sceglie cosa ritiene più opportuno per la propria baby.....il bello è che lei giudica noi Lol )

->love  001_wub
Cita messaggio

Alla figlia le danno pezzi di carota in mano così si distrae e la rimpiazzano di pastina formaggino e omo.....
Un piatto obiettivamente grande anche per me....le avrà dato circa 20/25 cucchiai pieni....

"Tie gioca con questo!"
E zac pastina a tradimento....



Giada inizialmente mangiava tutto con le mani....ora solo poche cose....per sua volontà!

Quando ha iniziato a sentirsi un po' zozza intorno al musino,ha cambiato idea(almeno noi la vediamo così....!)
Le cose che la lasciano pulita le mangia sole....le altre no....


Anke il gelato......usciva pazza x il cono....a un certo punto ha iniziato a mandare indietro le braccia(sto volaaaaaandooooo) avanti la boccuccia e voleva imboccata.... Ora s imbocca di nuovo da sola.....


Ma sempre tutto per volontà sua e non nostra....
La frittata la mvhiambara e la pizza a trancio la mangia sempre sola....


Ora...dopo aver rimpiazzato la sua piccola,la signora(perché se non si fanno i fatti nostri non sono contenti) s avvicina e "ci fa vedere" come si fa con i bimbi.....


"Vedete Alessandruccia mia....tiene in mano pezzi di cibo....mica mollichine!"




Ma va ti circa!



Scusate raga..... Scared
Pollice verso da sola Thumbdown ....


Ma baby mia ha deciso di essere elegante anche mentre mangia....non vedo perché dovrei impedirglielo.....ora vado a preparare la cena.....



Scricciolina dorme.... ciauuuuuuu

->love  001_wub
Cita messaggio

Te l'ho detto di là ... La gente deve paragonare e giudicare...come se noi adulti mangiassimo tutti allo stesso modo...sembra quasi che così facendo uno rafforzi le proprie scelte ...ma uno dovrebbe essere convinto delle proprie scelte a prescindere da quello che fanno gli altri e se è dubbioso cercare conferme altrove non denigrando le scelte altrui...
Cita messaggio

(16-08-2016, 04:18 16)domizia Ha scritto:  Te l'ho detto di là ... La gente deve paragonare e giudicare...come se noi adulti mangiassimo tutti allo stesso modo...sembra quasi che così facendo uno rafforzi le proprie scelte ...ma uno dovrebbe essere convinto delle proprie scelte a prescindere da quello che fanno gli altri e se è dubbioso cercare conferme altrove non denigrando le scelte altrui...





Ecco è esattamente quello che penso io....
Anche se non trovo le.parole adatte per scriverlo....

Hai espresso bene il mio pensiero.....





Ma la cosa che più mi prende è:

Mica io vado dalla.gente e gli dico se sbagliano o meno se fanno giusto ecc ecc ecc
Perché loro si sentono superiori e autorizzati a farlo con noi????????????? Thumbdown



Stamattina in acqua.....

Io volevo qualke minutino per me....
Mik faceva giocare Giada nel babyboat....la girava forte e lei rideva a crepapelle....
S.avvicina una signora e gli dice di smetterla perché la piccola si stava spaventando!!!!!!!!!




Cioè.....MA DI COSA STIAMO PARLANDO?????? Scared Angry
Non ti dico lui come mi ha raggiunto nero!

Il fatto è che noi non siamo abituati a rispondere.....anche se vorrei tanto saperlo fare....



Cmq mik m ha fatto ridere... Thumbup lui si gira verso Giada e le dice:"hai sentito a papà? Ti stai spaventando!!!"
E ha continuato a girarla verso di me e lei che rideva da matti!

->love  001_wub
Cita messaggio

Domiiiiiii


Dammi un consiglio....

Ma tu come fai con le.formiche?????


Qui c è pieno....le ho messo i giochini a terra in giardino e in casa e le vedo che scorrazzano ovunque....... Bored Blink Biggrin

->love  001_wub
Cita messaggio

Na seeeeeeraaaaa......anke se quasi na nooooooottttttteeeeee Biggrin



Siamo usciti con l idea di un aperitivo....non si sa come Biggrin ci siamo ritrovati in un locale(quello del bufalo 001_rolleyes ).....


Siamo prima andati a salutare le.amikette d baby del forno.....
Quant è scricciola!!!! Blush 001_wub




Al locale ha assaggiato due mollikine di totano....due mollichine (entrambe ine ine) di hamburger.di bufalo....due mollichine di pomodoro e due di hamburger di tonno....il tutto con tante mollichine di pane.... Lol



Diciamo che ha mangiato in totale un cucchiaio raso di cibo.....
Forse anke lei piena dal pranzo......



Ora nanna x entrambe......




Song a pezz!!!!!!!!!


Ciauuuuuuu

->love  001_wub
Cita messaggio

Carissimi amici e seguaci di Giada.....
Baby è tornata ad essere alieno.... Biggrin !!!!
Anke al mare!!!


Io penso sia la presenza di Mik.....


"Se dormo chissà cosa mi perdo!!!!!
E poi questi???? Blink se non li tengo d occhio fanno strane.cose quando dormo!!!!!!!
No no...meglio che sto sveglia!!!!!!!!!"



Ed ecco che stamattina sveglia presto e venti minuti soli di nanna dalle 12:00 alle 12:20 circa.....




Quando c è Mik salta la passeggiatina mattutina .....

Anke se io mi alzo sempre allo stesso orario.... Scared


Invece di scendere a mare x le 8/8:30.... Lui ci si sveglia....anke 8:45!!!!

E quindi sono due mattine che scendiamo a mare alle dieci quasi....



Baby ha gli orari un po' scombussolati.....

Prima nanna dalle 10:30/11 alle 12/12:20....
Poi colazione....
Poi nanna....
Poi pranzo alle 15....15/20
Poi nanna e poi mare dalle 17:30 in poi(un giorno s è svegliata dopo le 18!)


Con lui gli orari sballano....
Gli ho chiesto di provare ad adeguarsi a baby....

Anke perché poi è un continuo gridare(di baby) ed io sono esaurita!!!!!!


Un conto è a casa sentirla gridare qnd lo vede....o cmq dopo le 18...
Un conto è avere sulle spalle 5 ore di sonno e sentirla gridare dalle 7 alle 23!!!!!!



Ma niente....



Oggi gli dico di giocarla un po' così preparavo.....

Eh! Ohmy come no Scared ....
Lei nel sediolino e lui fuori a fumare....io in cucina e lei che gridava....ed io sclerata al massimo..... È in ferie da 4 giorni e non ci pensa che dovrebbero essere ferie anke x me....



Cmq....sono giornate pesanti.....




Stamattina è quindi saltata la colazione....
Ha preso un morsicino micro ino di ciambella del papà.....ma cmq non le piace....non ne ha cercato più.......


Siamo scesi Alle dieci circa.....alle dieci e cinque già scalpitava che voleva dormire....
Fa un bagno...poi due....poi andiamo via....poi saliamo in paese fra forno e pescheria e robe varie....undici e quaranta....s addormenta alle dodici.... abbastanza agitata visto che ha gridato ttt la mattina....




Vado per preparare uno stuzzichino a mik pensando baby dormisse x tre ore ed ecco che mi chiama
Mammaaaaa'''''
Mammaaaaa'''''....


Quindi baby e noi aperitiamo insieme.....focaccia alle melanzane e pomodorini tipo un quadratino di due centimetri...
Poco pane di segale(mezzo cucchiaino) con un po' di battuto di melanzane e olive nere....
Una mollichinissima di pecorino

Poi come x magia.casca tutto a terra Scared Thumbup




Baby un po' a bocca aperta e noi....

Ci siamo messi a ridere....

->love  001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)