COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Grande concorso
#11

(28-06-2011, 12:35 00)Acciderbolino Ha scritto:  
(25-06-2011, 03:32 15)cancy Ha scritto:  molte volte aiuta fare le tonte:guarda con la prima sempre pappe,ma con questo ci ho trovato dentro un (quello che ti pare basta che sia schifosetto) e non mi fido più!
Forse passi per tonta ma sulla sicurezza per i bimbi nessuno mette bocca,non ti romperanno più

No, questo no.
NOn mi piace raccontare balle... 001_smile
E poi non mi crederebbero mai...
Io non ho dato robe confezionate nemmeno alla mia figlia grande che ho svezzato tradizionalmente Biggrin

Sul raccontar balle sono d'accordo con te ma a volte la verità o le spiegazioni non convincono i "rompi".Perciò per stare più tranquilla do risposte serie a chi se lo merita,agli altri le balle.E' lecito dar monete false ai ladri. Più che altro mi irrita il fatto che tutti si sentono in dovere di controllare quanto/cosa/a che ora mangia il pargolo!Ma saranno affari miei e del pupo e delpapi????


10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

dopo tutto noi mamme dobbiamo sopravvivere e fra tutti quelli che intervengono e' un delirio!
anch'io non amo mentire ma ci sono situazioni dove ho bisogno di star tranquilla o non ho voglia di discutere e allora creo! ormai sono diventata bravissima a glissare le domande

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#13

(29-06-2011, 12:10 12)emilia Ha scritto:  anch'io non amo mentire ma ci sono situazioni dove ho bisogno di star tranquilla o non ho voglia di discutere e allora creo! ormai sono diventata bravissima a glissare le domande

concordo... con certa gente è inutile sprecare tempo e parole... da noi si dice che "più in là c'è il muro" muro

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#14

Io dico: noi facciamo quello che ci ha consigliato il pediatra... Hihi

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#15

Io risponderei: perchè è disgustosa (la pappa). Tra l'altro lo dissi al pediatra ("ma a me sembra una cosa orribile") e lui mi ha risposto: "Ma a loro piace moltissimo". Avrei voluto rispondere: "Ma guardi che anche i fusilli al pesto di zucchine di ieri, non è che gli abbiano fatto proprio schifo"

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Linda Eva
11-10-2011, 11:59 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)