COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Grande soddisfazione!
#1

Ciao a tutti, stanno cominciando le feste del primo compleanno di molti miei amici e Giulietto, che ne compie anche lui uno il 25 ottobre, lascia tutte le mamme a bocca aperta grazie all'As. Oggi alla festa di una sua amica ha mangiato pizza, panini e torta....i suoi coetanei sono ancora agli omogeneizzati per merenda o se assaggiano qualcosa del cibo "da grandi" lo sputano. Tutte a chiedermi come sia possibile che Giulio mastichi così bene ecc ecc...ho fatto una bella pubblicità all'As!
Cita messaggio
#2

Thumbup
Anche io, quando succede così, mi inorgoglisco tremendamente!!! W l'as

(11-10-2011, 09:24 21)Elis Ha scritto:  Ciao a tutti, stanno cominciando le feste del primo compleanno di molti miei amici e Giulietto, che ne compie anche lui uno il 25 ottobre, lascia tutte le mamme a bocca aperta grazie all'As. Oggi alla festa di una sua amica ha mangiato pizza, panini e torta....i suoi coetanei sono ancora agli omogeneizzati per merenda o se assaggiano qualcosa del cibo "da grandi" lo sputano. Tutte a chiedermi come sia possibile che Giulio mastichi così bene ecc ecc...ho fatto una bella pubblicità all'As!

Cita messaggio
#3

Si, sì, anch'io!
Ci chiedemmo come 'evangelizzare'?
Come nel vangelo.....VIVENDO L'AS IN MEZZO AGLI ALTRI!
Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da blackbird
04-07-2011, 04:14 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)