COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


grazie AS! e a voi tutti
#1

non sapevo bene come intitolarlo ma spero di aver dato il senso del mio messaggio.

domenica Leonardo si e' ustionato una manina (col vetro del caminetto uff), ovviamente non stando bene e' rognoso e mangia poco anche di tetta MA grazie all'AS e a voi tutte non mi sono fatta paranoie l'ho lasciato fare gli ho proposto i piatti che piu' preferisce e non ho insistito.

piano piano sta ricominciando a mangiare e siamo tutti sereni, GRAZIE che mi avete insegnato ad ascoltare i segnali del mio bambino!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#2

povera stellina, un bacino su quella manina! dai che si riprende presto Wink

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

Mi spiace per il piccolo! Buona guarigione!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

poverino! ma sai che anche quel testone di mio figlio si è ustionato una mano sul vetro della stufa di mia madre? e come un tonto mica la levava la mano!!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Da noi il vetro del forno è sempre un successo. Quando rifacciamo la cucina probabilmente ne metteremo uno sollevato da terra. Purtroppo però che pensiamo anche di mettere una stufa a legna in salotto...
(01-04-2011, 09:05 09)emilia Ha scritto:  non sapevo bene come intitolarlo ma spero di aver dato il senso del mio messaggio.

domenica Leonardo si e' ustionato una manina (col vetro del caminetto uff), ovviamente non stando bene e' rognoso e mangia poco anche di tetta MA grazie all'AS e a voi tutte non mi sono fatta paranoie l'ho lasciato fare gli ho proposto i piatti che piu' preferisce e non ho insistito.

piano piano sta ricominciando a mangiare e siamo tutti sereni, GRAZIE che mi avete insegnato ad ascoltare i segnali del mio bambino!

Una volta che il messaggio è recepito è così ovvio che non si capisce come si sia fatto senza l'AS.
Cita messaggio
#6

Boh, noi abbiamo stufa e camino chiuso ma lei non si avvicina nemmeno quando sono accesi. Spirito di conservazione immagino!
Ma ustione quanto grave? Povero!
Io a 2-3 anni mi bruciai con il caffè bollente e lo ricordo ancora come fosse oggi.
Cita messaggio
#7

c'e' stata un'infilata di casualita' da film, avevamo fatto lezioni su lezioni sul fatto che il camino scotta facendogli anche sentire con la mano, poi per una settimana ha fatto caldo e non c'e'stato bisogno di riscaldare la casa e lui ha giocato col camino "dimenticando" che quando e' acceso scotta.
domenica ho acceso il camino, non ho rifatto la "lezione" che scotta e mi sono scostata per prendere la legna in quel mentre lui si e' avvicinato deve aver perso l'equilibrio e si e' appoggiato al vetro nell'unica zone dove scottava Angry.
urlo da tarzan e ustione di 2° grado per fortuna e' gia in fase di guarigione.

e domenica sera era gia' al camino!!!
@ arkadian: io ho camino a legna in salotto e stufa a pellet in cucina per entrambi abbiamo deciso di non recintare perche' riteniamo piu' importante insegnare quali sono i pericoli piuttosto che nasconderglieli, dopo l'ustione il nostro pensiero non si e' modificato!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#8

Bacino al cucciolo!!!!Mellow
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)