COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


idea pasto
#1

ieri dopo che per la seconda volta ha preferito la cena del suo fratello (io speravo in un po di sano brodo ma la signorina ha preferito gli hamburger) ho capitolato e lo fatti anche per lei. si presentavano cosi
[Immagine: polpete.jpg]

e questa e la faccia soddisfatta

[Immagine: polpete1.jpg]
Cita messaggio
#2

mamma mia quanto e' bella!!! un amore!! e che buoni quegli hamburgher li mangerei pure io!!

gravidanza/ticker/][Immagine: r3fn4l67n98e3b4u.png][/url]
Cita messaggio
#3

In effetti hanno aspetto mooooolto appetitoso! :O
E guarda come se la gode la piccola Jole Big Grin

Io non riuscirò mai a postare delle foto, BM come vede la macchina fotografica smette di fare tutto quello che stava facendo, scodinzola con mani e braccia e sorride da orecchio a orecchio... poi al click... occhi chiusi!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

bellissima idea e bellissima come sempre Jole e.... vedo che anche tu hai rinunciato al mega bavaglino!!!!!Em0100

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#5

mmmmm come mi fanno gola!!
mini me, ma sono di vitello o suino?
ho del macinato in casa e quasi quasi..

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio
#6

(04-02-2010, 05:03 17)francelisa Ha scritto:  .... vedo che anche tu hai rinunciato al mega bavaglino!!!!!Em0100

lo uso solo quando mangia qualcosa di succoso tipo zucchine o arancia e si bagna tutte le manice, se no il bavaglio normale o come in questo caso nulla se subito dopo va lavata e a letto.
(04-02-2010, 06:00 18)giulietta892 Ha scritto:  mmmmm come mi fanno gola!!
mini me, ma sono di vitello o suino?
ho del macinato in casa e quasi quasi..

scottona. il maiale lo uso poco il vitello mai e lo sconsiglio vivamente a tutte.
Cita messaggio
#7

mmmmmmh mini meeeee
vogliamo la ricetta delle polpette!!!!
ammmore di una jole!!!Heart[/code]
Cita messaggio
#8

carne macinata poco grassa (scottona)
1 uovo
pangrattato
mescolare tutto con le manine, fare le polpette e cuocerli in una padella antiaderente spalmata di olio ev.

le stesse polpette fatte in forma delle palinepuoi mettere a cuocere con le verdure e poca acqua ed ecco la nostra cena di stasera.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)