COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Mamma, perché è ijito (finito)?" ....il latte :<
#41

:-*
Grazie!!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#42

Grazie anche da parte mia...


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#43

ops.
Da sabato sera il cucciolotto sta male. Era già un po' raffreddato, ma la sera è arrivata la febbre che è arrivata a picchi di 39° e mezzo, anche la mattina dopo. Solo oggi non ha avuto picchi alti, stasera ha appena toccato 38°. Ma lingua bianca con puntini e paura di mangiare cose che sembrano fargli gola hanno convinto il pediatra a fargli fare il tampone per lo streptococco, domani.

E allora che c'entra l'ops?
È che ciuccia ora, ciuccia dopo, ciuccia fra un'ora, anche se 40 secondi a volta...........il latte si riproduce e lui, giustamente, ne approfitta.
Cerco di non dare enfasi alla cosa, ma mi sa tanto che quanto diceva AntonellaC si sta svelando da sé....
Poco fa, durante uno dei suoi innumerevoli risvegli in 3 giorni/notti (si stanca subito e si sveglia presto e senza sosta) si è staccato perché fatica a deglutire e un po' di latte è fuoriuscito.
Sapete che è sembrato stupito?

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#44

Qui siamo nella fase in cui se fuoriesce latte a stupirmi sono io!! Anche laPiccola è stata male. Gastroenterite. Ragione per cui io dalle tre mi rigiro nel letto divisa fra vomitelli (miei) e poppate sdraiate di BNR. E ha richiesto il biberon anche se sta meglio...
Miii che risposta confusa!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#45

Un abbraccio a tutt'e due!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#46

Io vi leggo e mi viene il magone, già la parola "fine" mi mette malinconia. Ed è così per qualsiasi cosa che finisce perché si chiude un capitolo, si volta pagina, spontaneamente o meno bisogna farlo, e tu sai che ciò che si è concluso non tornerà mai più.
Ho avuto il magone quando ho riposto negli scatoloni le prime tutine della cucciola, i primi sonaglietti che teneva stretti nelle sue manine, il marsupio che mi ha permesso di tenerla vicina a me ogni volta che aveva bisogno di coccole ravvicinate mentre eravamo in giro (allora non conoscevo il mei-tai), e così via...
Figuriamoci quando finirà il mio allattamento, avrò una malinconia stratosferica.
O magari no, chi lo sa... magari prenderò atto del fatto che Madre Natura e cucciola si sono prese a braccetto e han deciso che era giusto così, che era ora di crescere, di guardare avanti, di vivere un nuovo capitolo della vita, appunto.
LindaEva comprendo bene il tuo stato d'animo e ti abbraccio forte.
Vedo che stai accettando la cosa nel migliore dei modi, anche grazie alle splendide risposte che hai ricevuto qui.
Questo recente "ritorno di fiamma" mi fa sorridere, è come se Madre Natura vi stia dicendo "Hey mamma e cucciolo, vi regalo un ultimo exploit di latte in modo che possiate poi proseguire per le vostre strade con maggiore serenità e consapevolezza. Godetevi questa irripetibile opportunità!" Smile
Assapora questi ultimi attimi con tutta la dolcezza di cui sei capace, per poi voltare la vostra pagina nel modo piu sereno possibile.
Hai dato il meglio di te mammaLindaEva, e cucciolotto questo lo sa bene.
Cita messaggio
#47

Annegooooo! :<
Grazie StellaLuna
(22-11-2012, 04:20 16)StellaLuna Ha scritto:  il marsupio che mi ha permesso di tenerla vicina a me ogni volta che aveva bisogno di coccole ravvicinate mentre eravamo in giro

Non dirlo a me. 3 settimane fa degli amici in attesa di due gemelli sono venuti a casa per prendersi un po' di cose utili.
Io NON ci avevo messo il marsupio chiuso da un anno e mezzo nell'armadio.
Ma mentre consegnavo le buste l'ho visto spuntare da dentro. Ce l'aaveva messo mio marito che tenta di soffocare il germe dell''accumulatore' che è in me.
L'avrei ucciso!
Metre pensavo a questo Il cucciolo l'ha visto e ha cominciato a dire:
"Ello io 'iccolo a mamma siuto braccio...mammmma, ohhh mammmma (occhi a cuore)".
Non immaginavo che se lo potesse ricordare!

:love:

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da annabixx
18-06-2012, 05:35 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)