COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il piu bel regalo di natale!
#11

(21-12-2010, 02:26 14)paolamassa Ha scritto:  ieri sera ha iniziato a leggere quello di gonzales mio figlio non mangia (per quello di piermarini ha bisogno di un po di traduzione) e dopo poche pagine mi ha detto "quanta violenza ho fatto a Giulia a volte insistendo che doveva mangiare!"
meglio tardi che mai..forse ha capito

Bravo.....riconoscere i propri errori è fondamentale!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#12

(21-12-2010, 11:48 11)aleberto Ha scritto:  
(21-12-2010, 11:17 11)elena84 Ha scritto:  IL mio ne avesse solo il 10% di voglia di tuo marito sarebbe già abbastanza!

sottoscrivo... alle volte il mio arriva pure a dirmi (quando discutiamo su qualcosa che concerne i figli): "Tu leggi troppo" ahhaha

Anche il mio... Però poi io di certi testi gliene parlo talmente tanto estrapolandogli i vari concetti (e gli sottolineo già i passagi più rilevanti) che poi in un paio di occasioni almeno si è incuriosito e ha approfondito leggendosi l'intero libro :-))) Repetita juvant Em0100

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#13

il mio maritino si rifiuta di leggere alcunchè pero' poi ascolta quello che gli racconto e mi fa da contraddittorio...

talvolta pero' mi piacerebbe se leggesse anche lui qualche cosa anche perchè cosi' tutte le decisioni sono bene o male mie (lui direbbe che se non fosse d'accordo lo direbbe pero' sono io che propongo sempre).

vabbè meglio cosi' che contrario Em0100

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#14

Il mio invece, ansioso per natura e adulatore dei medici, spesso mi dà contro dicendo che sarebbe meglio fare come dice la pediatra. Non mi riferisco all'AS, per quello non ha mai creato problemi (anche perchè la mia pediatra non è mai entrata nel merito dell'alimentazione grazie a Dio)....ma per situazioni particolari, tipo la dieta da diarrea di cui vi parlavo......lui subito a dirmi: mah....ma la dottoressa aveva detto solo risopatatecarotemelabanana e tu le dai il pollo??? Sì tesoro, le do il pollo perchè mi sono informata e da più parti ho letto che la dieta da diarrea così rigida non ha alcun senso....non è che non mangiando (perchè lei solo quelle coise non le mangia anche se ha fame) la diarrea passa da sola, anzi, è bene che la bimba mangi ciò che gradisce.....ovvio, non gli umidi e i fritti, quello in generale.......insomma....tanto sa che non ce la fa a convincermi....ma ci prova sempre!!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#15

mio marito è tipo quello di aleberto : tu leggi troppo! Em0300

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#16

(21-12-2010, 02:26 14)paolamassa Ha scritto:  ieri sera ha iniziato a leggere quello di gonzales mio figlio non mangia (per quello di piermarini ha bisogno di un po di traduzione) e dopo poche pagine mi ha detto "quanta violenza ho fatto a Giulia a volte insistendo che doveva mangiare!"
meglio tardi che mai..forse ha capito

io l'ho regalato al mio, vediamo se riesco a farglielo leggere, o se lo leggo prima io!
Cita messaggio
#17

(23-12-2010, 01:27 13)la_pantana Ha scritto:  
(21-12-2010, 02:26 14)paolamassa Ha scritto:  ieri sera ha iniziato a leggere quello di gonzales mio figlio non mangia (per quello di piermarini ha bisogno di un po di traduzione) e dopo poche pagine mi ha detto "quanta violenza ho fatto a Giulia a volte insistendo che doveva mangiare!"
meglio tardi che mai..forse ha capito

io l'ho regalato al mio, vediamo se riesco a farglielo leggere, o se lo leggo prima io!

Se non altro sarà una lettura interessante....a me gonzales piace sempre....e "il mio bambino non mi mangia", a mio avviso, riesce a far essere obiettivi su un sacco di cose!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#18

finalmente in questa casa non ci sono piu pianti e preoccupazioni!!!!
Non so se il libro o l amore che mio marito ha per noi due ma tutto questo si e trasformato in serenita.
Serenita, con tutti problemi economici che abbiamo, pero serenita!
Giulia mangia quando e come vuole finalmente.
Mangia poco e beve poco latte ma lei e cosi e mio marito l ha capito.
Giulia e felice e questo e importante, vorrei farvi vedere un video di Giulia che ride tutto il giorno.
I miei bimbi haitiani la chiamano "il pequeno culetto blanco que ride!" (il piccolo culo bianco che ride) ed e la mascotta di tutti.
Mi hanno chiesto se posso lasciarla li!
Cita messaggio
#19

(23-12-2010, 10:33 22)paolamassa Ha scritto:  finalmente in questa casa non ci sono piu pianti e preoccupazioni!!!!

e' bellissimo, il piu' bel regalo di natale!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pati
12-12-2013, 12:09 00
Ultimo messaggio da ERiCa
03-12-2011, 05:17 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)