COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


urge consiglio per regalo di natale
#1

il 1 dicembre scorso è nata la terza bambina al mio capo.
Sono in difficoltà, che cosa potrei regalargli per natale (regalo sia per natale che la nascita, ovviamente). La bambina ha due sorelle, una di 8 e l'altra di 3,, quindi niente vestiti o giocattoli.
Avevo pensato ad una copertina con il nome ricamato sopra, ma qui da noi costano uno stonfo!
Vorrei spendere circa 50 euro.

Grazie
Cita messaggio
#2

€50!?!?!?!? Cero che il tuo capo te lo voi tenere caroSmile

Le uniche ose che mi vengono in mente sono...

Il libro di Piermarini
Abbonamento a UPPA
Cita messaggio
#3

Dai un'occhiata su Etsy, ci sono cose fatte a mano molto carine Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

Io ho trovato carina l'idea dell'asciugamano con il cappuccio, da avvolgere attorno al pupo. Me ne hanno regalato uno della Thun, ma per una spugna costa un po' troppo!

Io non mi preoccuperei tanto del fatto che abbiano fratelli. E' carino che ci siano cose "esclusive" anche per l'ultimo arrivato.
Ricordo che mamma racconta che un giorno al mercato mio fratello (poteva avere 2 o 3 anni) espresse apprezzamento per una cosa e chiese se poteva averla o doveva aspettare che Fabio (il cuginetto) smettesse qualcosa di simile...
Povero!

Ci sono dei sacchi nanna carini. Oppure puoi prendere dei cd con musica per neonati.
L'idea di Arkadian mi piace...ma per il capo non mi sembra indicata!!!
Ci sono degli animali in legno da appendere al soffitto e con un lungo spago che penzola. Noi ci abbiamo messo le foto della piccola ai primi giorni (resteranno lì imperituramente!!!)

Ho visto in un negozio dei kit per imprimere le impronte di manine e piedini. Un po' triste forse da tenere in cameretta...ma quanto vorrei adesso io vedere le mie manine??...oddio mi sono commossa...a volte pensare di essere stata così piccola mi riempie di malinconia!!
Cita messaggio
#5

un regalo che ci hanno fatto carino e non costoso ma che abbiamo apprezzato molto sono le letterine di legno che compongono il nome ( a seconda delle marche piu' o meno belle). nel nostro caso nome un po' lungo (leonardo) pero' costano sui 2 euro e in cameretta stanno proprio bene!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

grazie per le risposte...:

l'autosvezzamento lo ha già fatto per le due sorelle più grandi, la loro pediatra è avanti (è una della clinica universitaria di pisa), dalla quale ho carpito anche io dei suggerimenti.

Le impronte mai-piedi me le hanno regalate a me, l'anno scorso, quindi niente...
carine, però, le letterine che compongono il nome!
E anche la spugna della thun...veedo quanto costa...
e carinissimo il sito di Etsy! Ma peccato che spediscono dagli states e pago più di spese doganali che di regalo! Uff!!

grazie a tutti!
Cita messaggio
#7

(13-12-2010, 12:54 12)la_pantana Ha scritto:  grazie per le risposte...:

l'autosvezzamento lo ha già fatto per le due sorelle più grandi, la loro pediatra è avanti (è una della clinica universitaria di pisa), dalla quale ho carpito anche io dei suggerimenti.

Le impronte mai-piedi me le hanno regalate a me, l'anno scorso, quindi niente...
carine, però, le letterine che compongono il nome!
E anche la spugna della thun...veedo quanto costa...
e carinissimo il sito di Etsy! Ma peccato che spediscono dagli states e pago più di spese doganali che di regalo! Uff!!

grazie a tutti!

No no, moltissime persone vendono dall'Italia o cmq dall'Europa e conseguente abbattimento di tempi e costi! Smile

Io faccio mostri "cute" con etichette colorate tra cui rigirare piccole ditina se ti interessa Big Grin (pubblicita', ora mi autocensuro! ahah!)

Cmq l'asciugamano a triangolo con cappuccio sinceramente lo trovi a prezzi decisamente piu' normali di quanto non possa essere quello Thun :-S

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#8

59 euro di pannolini
a me avevano regalato 100 dollari di pannolini ed e stato il regalo piu gradito!
Cita messaggio
#9

Ah ecco, mi e' appena venuta in mente una cosa a proposito di pannolini... ai mai sentito parlare di Torte di Pannolini?

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#10

(13-12-2010, 03:02 15)Ax76 Ha scritto:  Ah ecco, mi e' appena venuta in mente una cosa a proposito di pannolini... ai mai sentito parlare di Torte di Pannolini?

si io l ho fatto tante volte come regalo, qui e negli usa e popolare ci sono un sacco di mamme che adirittura lo fanno come lavoro
ti mando il link e lo puoi fare tu stessa

www.pianetamamma.it/.../video-come-fare-una-torta-di-pannolini.html -

e facile e ti puoi sbizzarirre mettendoci anche dei pupazzi o cose per il bagno insomma quello che vuoi
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pati
12-12-2013, 12:09 00
Ultimo messaggio da ERiCa
03-12-2011, 05:17 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)