COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


inizio richiesta cibo
#21

(06-12-2010, 11:08 11)emilia Ha scritto:  all'esame della pesata siamo passati ma solo perche' abbiamo raccontato alla pediatra quello che voleva sentirsi dire e cioe':
- doppia pesata
- ad ogno poppata mangia in media 150/180 gr di latte
- mangia l'omogeneizzato 2 volte al giorno (mi raccomando non la frutta vera!)

risultato: ci vediamo fra 2 mesi con l'inserimento della pappa con 1 sola verdura per volta e io devo prendermi un prodotto per far aumentare il latte (bum!), vi dico solo che al mattino ho il letto bagnato per il latte che perdo.

Ciao emilia!!la tue esperienza conferma che quanto dicono i pediatri è solo frutto di credenze non scientifiche e dure a morire!

Mi fa troppo ridere l'imposizione di non dare al tuo cucciolo frutta vera!!!
Eh certo...si sa che la frutta fresca può essere letale...pericolosissima!
Tutti quei genitori che la danno dorebbero essere arrestati...per tentato omicidio!!!!

Ma mi faccia il piacere mi faccia!!

c
Cita messaggio
#22

un prodotto per far aumentare il latte?????Em0300 cambia cambia pediatra al più presto!!! questa mi sa troppo di "ok io prescrivo cavolate alla gente e mi pappo un bel viaggetto pagato dalle case farmaceutiche alla faccia loro" Em0300Em0300Em0300Em0300

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

Per non parlare della doppia pesata (cghe credevo oramai appartenesse solo ai libri di storia...)
Cita messaggio
#24

Doppia pesata????
Prodotto per aumentare il latte????
Angry Angry
Questa è fuori.

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#25

fuori come un balcone confermo! purtroppo qua dove abito non conosco pediatri della asl validi nonostante io lavori in ospedale non ne ho trovati, mi hanno dato dei nomi che consultero' privatamente nel momento del bisogno (il piu' tardi possibile spero).

oggi a pranzo: pane, polpetta e carota tutto rigorosamente ciucciato!

evvai! se riesco a crescere un figlio con un rapporto col cibo migliore del mio saro' una mamma felicissima (non che adesso non lo sia...)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#26

(06-12-2010, 11:08 11)emilia Ha scritto:  e io devo prendermi un prodotto per far aumentare il latte (bum!), vi dico solo che al mattino ho il letto bagnato per il latte che perdo.

e quale sarebbe il prodotto per aumentare il latte? Forse il celeberrimo "Piulatte"? celeberrimo solo perché è stato riconosciuto essere, e pure dalla European Food Safety Authority, una gran bufala...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#27

indovinato!!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#28

Scusa Emilia, se vuoi dirci di dove sei magari se c'è qualcuno che abita nella tua città ti può consiglire un pediatra migliore...

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#29

io sono di varese, in effetti se qualcuna ha un pediatra da consigliarmi sarei al settimo cielo.

per fortuna non sono una che si preoccupa o si agita (a 20 giorni il mio cucciolo si e' preso il raffreddore e io non mi sono scomposta con tutti a dirmi di chiamare il medico e quali medicine prendere...uff) pero' avere un medico di fiducia e' importante.
grazie in anticipo a chi consigliera' un sostituto!

grazieeee
(non osavo chiederlo)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)