COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


le cose cambiano da un giorno all'altro
#1

Ciao
dopo giorni di raffreddore, tosse, febbrina, e poco mangiare,,,puf.tutto cambia.
Ieri siamo andatoi in giro tutto il giorno nel ristorante plato del dia (piatto a 2 euro) e giulia ha mangiato di tutto.
Penso...sara una coincidenza?
No no
Oggi lo stesso
Risultato che in due giorni si e fatta fuori dal pollo, al pesce, alle melanzane alla parmigiana (che fanno male ha ha), patata americana, frittata, mele , patate, yogurt, etc
Pero di latte in due gioni poco come 350 gr in un giorno
E normale? chiaramente il latte con l imbuto non posso metterlo!
Cita messaggio
#2

visto che non è che lo stomaco di tua figlia possa essersi dilatato in due giorni immagino sia normalissimo :-))) Evvaiiiiiiiiii

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

paola funziona proprio così!!! l'importante è fidarsi di loro! ci sono periodi in cui mangiano tantissimo e periodi in cui mangiano poco niente...ma è normale! e anche per il latte si regolano da soli Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Anche la mia piccola fa così.
Alcuni giorni spizzica che mi preoccupo possa morire di fame mentre altri sembra senza fondo e curiosa di ogni cibo.
La lascio fare.
L'importante è vederli sempre vispi e sereni, significa che stanno bene*.


*eccezioni non ammesse!!! AHAHAH!!!
Cita messaggio
#5

Anche noi siamo migliorati considerevolmente! Siamo stati via qualche giorno e proprio quando temevo che avrebbe potuto risentirne per il cambio di clima, gente e orari (in questi giorni non sono riuscita a mantener fede alla routine classica di casa), Giorgia si è trasformata in una divoratrice di pollo alla brace, zucca, costine e verze (!!!), fagiolini, pesce, pizza (che ora mangia tagliata a triangolo, con le mani, strappando i pezzetti con le sue due manine e i suoi due dentini) con la gioia sua e di tutti ovviamente! E tutti a farle i complimenti e a guardare esterefatti! :-)

Speriamo che ora anche le notti migliorino, perchè in quei giorni le cose erano andate molto meglio ma ora è addirittura peggio del delirio di quando siamo partiti...

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#6

Bene! Vedrai che tra qualche giorno magari ti chiederà il latte, ora sarà tutta presa dalla sperimentazione di nuovi gusti, dalle tempo!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cami
31-10-2011, 01:56 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)