COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Le cose più orribili o strane dei nostri piccoli mostri
#1

Se la mia piccola si trova a tiro di scarpe subito lecca le suole.
Lo fa anche con le ruote del passeggino.
Fa orrore lo so e cerco di evitarlo...ma è capitato..
Ogni volta che ci penso inorridisco.

Non oso pensare a cosa potrà fare quando avrà più autonomia di movimento...
Cita messaggio
#2

Em0100Em0100Em0100
lo fa anche Irene!!!
in bocca in realtà ci finisce (o finirebbe, se non la curassi a vista) praticamente di tutto...ormai avrà degli anticorpi degni di un bimbo di una baraccopoli!!
un'altra cosa abbastanza schifida che fa soprattutto nei pasti immediatamente successivi ad una doccia è quella di spalmarsi i capelli con le mani sporche di sugo della pasta o simili...sembra mettersi il gel...
noi poi abbiamo tre gatti con cui lei gioca volentieri...secondo me a volte li assimila alla famiglia umana e cerca di baciarli sulla bocca come fa con me e loro non si tirano indietro, quindi se non sono rapida si scambiano leccate fraterne....Blush
è davvero una fase tosta questa: autonomia e curiosità sono un cocktail impegnativo da gestire ma spesso divertentissimo!!
Cita messaggio
#3

AHAHAH!!
I nostri gatti li strapazza solo. Anche se devo dire che sta imparando e spesso li carezza dicendo "caaaaa..." un passo avanti, ma non abbasso la guardia!
Cita messaggio
#4

Flavio le scarpe le lecca da quando riesce a raggiungerle cioè 7 mesi e mezzo circa,le leccate le scambia con il cane ultimamente la sua meta più ambita è il bagno,se dimentico la porta aperta lo trovo che si spupazza il tappo del bide(blah!)e l'altro giorno lo fermato in tempo prima che assaggiasse lo scopino del water!La mia prima figlia mangiava tutti gli insetti compresi i ragni


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#5

Se mia figlia mangiasse gli insetti io non riuscirei più a farmi dare le sue prodigiose leccate sulle guance!
Il tappo dei sanitari lo succhia anche la mia, me ne dimenticavo...lo fa anche se ci sono i capelli.
CHE SCHIFO!!!
Cita messaggio
#6

10900
ahahahahaha
mitici!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

Mi ero quasi dimenticata della fase in cui ciucciava il tappo del bidet...

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#8

La mia morde e lecca l'asse del wc.
E poi nell'entusiasmo di giocare con il cane l'ho beccata più di una volta a dare lei un morsino al porcospino di plastica o alla pallina prima di "prgerla" alla cana!
Cita messaggio
#9

Ahahahha! anche il mio cucciolo agguanta i giochini della cana e se li ficca veloce veloce in bocca Confused
E si danno anche i baci... certo che si'!
Io cerco di distrarlo ed evitare che lo faccia ma alla fine in un anno non ha mai preso nemmeno un raffreddore quindi..... anticorpi a gogoEm0100

"Le fiabe non dicono ai bambini che esistono i draghi, i bambini lo sanno già. Le fiabe dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti..."
Cita messaggio
#10

Anche noi abbiamo all'attivo molte delle cose che avete detto:
-suole delle scarpe
-tappo del bidet
-lo scopino del water, fermata due volte sull'orlo della leccata

Ha una gran passione per la scopa e la paletta, passerebbe il tempo a leccarle.

Anche Nausicaa si pettina spesso con il cibo ma a me non schifa molto. Non mi piace ma non mi schifa neanche.

La cosa più schifosa che ho sorpreso a fare è stata pastrocchiare con i ciuffi di capelli impigliati nello scolo della doccia. Aveva tolto la grata e stava ripulendo lo scolo. A me schifa da matti quando lo devo fare periodicamente, figuriamoci scoprire che lo stava facendo lei. Bleah!!! Tutta la manovra è riuscita a farla intanto che io mi mettevo le lenti a contatto. Da quel momento prima di mettermele le do in mano quancosa di rumoroso.

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)