COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Nella cacca di tutto di più!
#11

(30-03-2012, 12:02 12)Ambra Farina Ha scritto:  Elina se le do più seno di quanto non ne prenda mi prosciugo letteralmente!!! ^_^

Ma non le dai acqua per nulla??? Undecided Io, da quando Nadia spilucca, un po d'acqua dal bicchiere o dal biberon (lo so non dovrei ma quando sono in giro è più comodo Angel) gliela offro sempre soprattutto con questo caldo!!

Elisa e Nadia 27/09/2011

[Immagine: iO9ap2.png]
Cita messaggio
#12

Alice da quando ha iniziato gli assaggi va matta per l'acqua: se fosse per lei ne potrei dargliene mezzo litro ogni volta che mangiamo! Ma poi dovrei trasferire il tavolo in bagno ( dato che facciamo EC!)
Comunque inizialmente gliela davo con il cucchiaino, ora vuole direttamente il bicchiere!

Lisa + Alice 28/9/2011
Cita messaggio
#13

Non è che io mi metta ad analizzare la cacca di Elettra in modo maniacale, ma usando i lavabili devo buttarci qualcosa più di un occhio... Dodgy
Comunque non ero affatto preoccupata, era piuttosto una curiosità, più che altro perché questa mia amica mi aveva guardato come fossi un'aliena e allora... Blush
Comunque no, non le do acqua. La propongo, lei apre la bocca e se la lascia scivolare fuori. Ma la tetta... ah, quella ogni volta che la tiro fuori mi guarda così Drool .... ha capito tutto la furbetta! Biggrin

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elyza
30-08-2013, 12:07 12
Ultimo messaggio da ERiCa
28-03-2012, 07:25 19
Ultimo messaggio da giulieee
21-02-2012, 01:14 13
Ultimo messaggio da Levanto
28-05-2011, 08:14 20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)