COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


libero accesso al cibo
#51

Comunque da noi lo scettro del potere sono diventate le mandorle. Ci guarda con aria di sfida e fa: "ancora mandorla!", va al cassetto e la prende e trotterella via tutta contenta, sculettando anche un poco. Siamo entrati nei TT :-D (mi aggancio all'altro). Si vuole autodeterminare, ed io non mi sento di impedirglielo, se io ho voglia di una mandorla apro il cassetto e la prendo....

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#52

Beh, mai dire di no ad una mandorla: fanno benissimo!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#53

Quoto Valina!! Anche noi mandorle a go-go
Cita messaggio
#54

Vi dirò: in gelateria ho, tra mille cose, tre barattoli, uno con pistacchi,uno con mandorle e uno con nocciole. La piccola si dirige sempre sempre sempre lì!! E non dico mai di no (lo so, sembravo severa, eh?!)

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#55

Mangiane qualcuna anche tu: sono ricchissime di acido folico Wink
Cita messaggio
#56

Certo! Ogni volta che faccio il gelato (quando sono di turno al mattino, un dì sì e un dì no) mentre ne metto di decorazione sulle vaschette me ne metto un po' sul tavolo e me le mangio nei minuti successivi...ma confesso che lo farei anche se non avessero nemmeno un buon elemento dentro!!!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#57

vabbè, non è proprio il cuore del post, però, dai.
Ma quoto, golosità per golosità, Valina, hai proprio quella più consona al tuo momento!!!Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#58

quoto quoto quoto: le mandorle sono la cosa più buona del mondo!

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#59

valina mi hai fatto venire una voglia di gelato manco fossi incinta. Smile

approfitto di questa discussione per chiedervi un parere e, vi prego, siate severe. domani lilla compie un anno e posso dire che si alimenti quasi esclusivamente di latte materno. sta a tavola con noi, spilucca, assaggia,a volte, molto raramente, mangia. il fatto è che io sono golosissima e spesso durante la giornata o prima di andare a dormire mi capita di prendere un biscotto oppure una fettina di pane e marmellata o un pezzo di cioccolato e lilla i dolci li chiede sempre. se mi vede con un biscotto lo vuole, piange proprio se non glielo do'. che fare? mangiare dolci di nascosto o continuare, come faccio, a farglieli assaggiare quando li mangio io?

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#60

(30-03-2012, 11:40 23)raffaella Ha scritto:  valina mi hai fatto venire una voglia di gelato manco fossi incinta. Smile

approfitto di questa discussione per chiedervi un parere e, vi prego, siate severe. domani lilla compie un anno e posso dire che si alimenti quasi esclusivamente di latte materno. sta a tavola con noi, spilucca, assaggia,a volte, molto raramente, mangia. il fatto è che io sono golosissima e spesso durante la giornata o prima di andare a dormire mi capita di prendere un biscotto oppure una fettina di pane e marmellata o un pezzo di cioccolato e lilla i dolci li chiede sempre. se mi vede con un biscotto lo vuole, piange proprio se non glielo do'. che fare? mangiare dolci di nascosto o continuare, come faccio, a farglieli assaggiare quando li mangio io?

Prima di tutto AUGURI!!!!
Hai due strade: o glieli fai assaggiare, o smetti di mangiarli tu.
Stessa risposta che ho dato a mio marito tempo fa.



[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)