COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


lotta con mia madre
#11

il fatto è che non riesco con lei più di tanto ad intervenire... penso a come sono cresciuta e non mi sento traumatizzata quasi da nulla e quelle cose che un pò mi infastidivano erano cose tra mamma e figlia non credo tra nonna e nipote almeno lo spero. mia figlia cmq da lei si fa imboccare più che da me :-P evidentemente sa che la nonna ci tiene e la mamma no Biggrin

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#12

ci sono sempre discussioni, alcune le risolvo più facilmente di altre e alcune le risolve mia figlia Biggrin
però secondo mia madre mia figlia dovrebbe mangiare ogni giorno carne (sotto le varie forme) perchè ha bisogno di ferro perchè è piccola e che è presto per seguire la piramide alimentare, secondo lei alcuni alimenti non dovrebbe ancora assaggiarli perchè "pesanti" lo stomaco della bambina non li può digerire e il fatto che li digerisca non mi autorizza a continuare, ma insomma la madre chi è? poi contraria ai pl (ci sono passata da pochissimo e ci troviamo benissimo sia io che lei che ieri cercava invece di togliersi l'u&g da mia madre) insomma sempre da discutere? mi chiedo da nonna sarò anch'io così? 001_wub

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#13

Allora puoi stamparti il thread che avevo aperto per essere una nonna migliore e appenderlo al frigorifero.
Così, ad imperitura memoria!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#14

(24-10-2012, 02:08 14)Valina Ha scritto:  Allora puoi stamparti il thread che avevo aperto per essere una nonna migliore e appenderlo al frigorifero.
Così, ad imperitura memoria!!!

dove lo trovo?

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#15

cara mia, quante energie sprechiamo a spiegare o discutere!!!!
io spiego e rispiego e sono sempre punto e a capo. al pranzo di domenica a casa dei miei Pietro aveva la sua solita poltiglia di verdure e carne frullata, perchè è piccolo, si assimila meglio, ha bisogno di proteine, perchè così mangia di più....

non ti sono di molto aiuto, lo so, siamo sulla stessa barca, io in base a come sono girata o spiego e rispiego oppure mi arrabbio e rispondo male.
per gestire invece i commenti sul fatto che mangia poco ho adottato una strategia da un po' a questa parte, evito gli inviti conviviali e se proprio ci devo andare mangio io il cibo nel piatto di pietro quando mi accorgo che lui non ne vuole più senza farmi vedere da nessuno e poi commento "hai visto? ha mangiato tutto!!!" Confused

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#16

Qui!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
19-09-2010, 02:40 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)