COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ma la nuova pubblicità delle tettarelle chicco...
#31

(13-07-2011, 09:37 21)rikierikki Ha scritto:  comunque ragazze, io non l'ho più vista la pubblicità

che le nostre segnalazioni siano servite a qualcosa Angel

Vero, pensavo lo stesso anche io...
PS: dall'IBFAN mi avevano risposto alla mail di segnalazione, praticamente scrivendomi le stesse cose del comunicato uffiiale sul sito, sono stati tempestivi, mea culpa che mi ero persa la mail in mezzo alla spam Blushing



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#32

scusate .. cercando chicco nel forum ho trovato solo questo post ... volevo crearne uno con recensioni di prodotti, che dite? penso sarebbe utile per evitare che la gente spenda soldi inutilmente ...

Liz
Cita messaggio
#33

e se il latte nel biberon fosse latte materno?.....
Cita messaggio
#34

(24-08-2012, 02:53 14)VALE2011 Ha scritto:  e se il latte nel biberon fosse latte materno?.....

farei un monumento alla mamma! già allattare due gemelli è un mestiere, tirarsi il latte e poi darglielo è un'impresa titanica 001_tt2!

michele&andrea 29/12/2011
Cita messaggio
#35

Già fatto un po' qua
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...ve-davvero

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#36

(24-08-2012, 02:53 14)VALE2011 Ha scritto:  e se il latte nel biberon fosse latte materno?.....



è una pubblicità di marzo/aprile 2011
esordiva dicendo che l'allattamento al seno è preferibile (e lo doveva fare per legge) ma poi, facendo vedere una coppia di genitori alle prese con 2 gemelli, diceva che dove non sia possibile ci sono queste tettarelle anatomiche, ecc, ecc

il messaggio secondo me è che l'allattamento al seno è impossibile se hai dei gemelli e non per niente l'hanno subito ritirata

e a nessuno viene in mente che ci possa essere l.m. nel biberon

anche perchè allora avrebbero potuto fare uno spot diverso
dopo aver detto che l'allattamento al seno è preferibile potevano aggiungere "e puoi lasciare un bel biberon di latte materno al papà che glie lo darà come se fossi tu" Biggrin


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)