COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Mamme che tornano al lavoro
#21

Io mollerei il biberon e la nonna (non può chiamarti alla prima difficoltà) e cercherei qualcuno più in sintonia coi bimbi.Oppure di alla nonna che non puoi spostarti a meno di grave emergenza.Quando l'acqua batte al c@@ o si impara a nuotare....

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#22

Grazie a tutte per i consigli! Effettivamente questa settimana è andata molto meglio, pian pianino bimba e nonna si stanno sintonizzando, oggi ha dormito quasi tutto il tempo e quando si è svegliata sono andate a fare una passeggiata così son potuta stare al lavoro tranquilla ancora per un po', anche i giorni scorsi ha pianto un po' ma non in maniera disperata da farmi chiamare al lavoro (o forse la nonna sta imparando a tranquillizzarla prima che s'innervosisca troppo!). Il bibe ancora non lo prende, ci stiamo provando con calma anche io e il papi di sera ma per 2-3 ore non dovrebbe essere necessario.

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#23

felice che bimba e nonna si stiano capendo Smile
sul discorso bibe, effettivamente per 2 3 ore potrebbe non essere necessario, pero' son sicura che ti sentiresti piu' tranquilla se fossero autonome anche da quel punto di vista, no? almeno, per me sarebbe stato cosi'..
pero', visto che la piccola sembra non gradire e che in effetti ha "solo" 4 mesi e potrebbe ancora manifestare confusione di suzione, io ti consiglierei di usare le vostre energie non per insegnarle il bibe, ma un'altra modalita': bicchierino col beccuccio, bicchierino normale, siringa... prova magari a dare un'occhiata al sito della LLL, potresti trovare spunti interessanti!

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nuova
09-03-2015, 01:13 01
Ultimo messaggio da Tatina
12-04-2013, 08:39 08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)