20-08-2012, 12:29 12
Ho avuto la fortuna di essere ospitata al mare per qualche giorno (
) e confermo che abbiamo fatto il bagno dopo merende o colazioni più o meno abbondanti. Anche proprio in ammollo nell'acqua. Siamo stati benissimo!
La piccola ha voluto che le comprassi i braccioli e, saranno stati quelli o sarà stato il tempo infinito passato a farle fare motoscafo e tuffetti e tirate e aggrappamenti vari, ma:
"Mamma, non tenenmi, vado da sola come un pesiolino". Si è staccata da me e un po' disordinatamente si è è fatta qualche pezzetto di mare. Poi è passata un tot di volte da me a papà e viceversa. Confesso che ero un po' preoccupata che potesse spaventarsi, ma lei imperterrita si muoveva ridendo e sbevazzando!
Autosvezzamento anche qui!
Certo certo, lo so che non significa che sappia nuotare ma il fatto che abbia superato il timor reverenziale nei confronti dell'acqua mi riempie di materno orgoglio
) e confermo che abbiamo fatto il bagno dopo merende o colazioni più o meno abbondanti. Anche proprio in ammollo nell'acqua. Siamo stati benissimo!La piccola ha voluto che le comprassi i braccioli e, saranno stati quelli o sarà stato il tempo infinito passato a farle fare motoscafo e tuffetti e tirate e aggrappamenti vari, ma:
"Mamma, non tenenmi, vado da sola come un pesiolino". Si è staccata da me e un po' disordinatamente si è è fatta qualche pezzetto di mare. Poi è passata un tot di volte da me a papà e viceversa. Confesso che ero un po' preoccupata che potesse spaventarsi, ma lei imperterrita si muoveva ridendo e sbevazzando!
Autosvezzamento anche qui!
Certo certo, lo so che non significa che sappia nuotare ma il fatto che abbia superato il timor reverenziale nei confronti dell'acqua mi riempie di materno orgoglio
![[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]](http://tickers.cafemom.com/t/eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png)