COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento
#1

ciao a tutti, anche noi appena iscritte, sono Anna la mia cucciola ha 8 mesi, e approdiamo all'autosvezzamento come conseguenza di un suo rifiuto dello svezzamento classico, ha rifiutato ogni pappa e farina, ogni omo sia bio che fatto in casa. la mia piccolina vuole solo il suo latte, e quindi ogni poppata è ancora al seno, nn vi dico i commenti vari, come se fosse tutta colpa mia e dell'allattamento materno se lei ha questa difficoltà. in questi giorni ha cominciato a manifestare interesse verso il nostro cibo. ma sono sempre e solo assaggi, mollichine, ciucciatina a una banana... niente che sostituisca una poppata... diciamo che comincio a risentire dello stress delle pressioni esterne, poi si ci aggiunge anche la pediatra che oggi mi ha parlato di pericolo di anemia Sad... a me sembra che stia benissimo, gioca, ride, urla... fa solo bleeeee a ogni cosa che le cucino.... tranne a ciò che mangio io.Angry magari con il vostro aiuto riesco a trovare la strada giusta... grazie

ippo 8 mesi
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuta!
Fidati della tua piccola! Ma la pediatra che soluzione avrebbe a questo "pericolo"? Ingozzarla con un imbuto? (il che mi ricorda un tragico episodio accaduto non molto tempo fa in america e che credo proprio di poter dire ha scioccato e commosso tutti noi.)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta.

Chiara, quale episodio in America??

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

(11-01-2012, 05:09 17)arkadian Ha scritto:  Chiara, quale episodio in America??

Questo:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...roppo+cibo

Ciao e benvenuta!!!!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#5

Ah... mi era sfuggito completamente...Sad

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#6

Benvenuta!
Cita messaggio
#7

Ciao benvenute!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#8

(11-01-2012, 01:23 13)Annu000 Ha scritto:  ... a me sembra che stia benissimo, gioca, ride, urla...


È più o meno tutto quello che ti serve sapere!

Citazione:fa solo bleeeee a ogni cosa che le cucino.... tranne a ciò che mangio io.Angry magari con il vostro aiuto riesco a trovare la strada giusta... grazie

mi sa che la strada giusta te l'ha chiaramente trovata lei!

Benvenute! Smile


Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#9

Grazie a tutti
Thumbup

ippo 8 mesi
Cita messaggio
#10

(11-01-2012, 01:23 13)Annu000 Ha scritto:  ciao a tutti, anche noi appena iscritte, sono Anna la mia cucciola ha 8 mesi, e approdiamo all'autosvezzamento come conseguenza di un suo rifiuto dello svezzamento classico, ha rifiutato ogni pappa e farina, ogni omo sia bio che fatto in casa. la mia piccolina vuole solo il suo latte, e quindi ogni poppata è ancora al seno, nn vi dico i commenti vari, come se fosse tutta colpa mia e dell'allattamento materno se lei ha questa difficoltà. in questi giorni ha cominciato a manifestare interesse verso il nostro cibo. ma sono sempre e solo assaggi, mollichine, ciucciatina a una banana... niente che sostituisca una poppata... diciamo che comincio a risentire dello stress delle pressioni esterne, poi si ci aggiunge anche la pediatra che oggi mi ha parlato di pericolo di anemia Sad... a me sembra che stia benissimo, gioca, ride, urla... fa solo bleeeee a ogni cosa che le cucino.... tranne a ciò che mangio io.Angry magari con il vostro aiuto riesco a trovare la strada giusta... grazie

scusa se mi intrometto. tu hai avuto un cesareo o un parto spontaneo? perchè il "pericolo" ferro basso c'è a volte col cesareo per via della recisione immediata del cordone, con il naturale no tanto per iniziare a distinguere

Il nano è nato il 29/09/2008
Illupo è nato il 22/07/2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)