COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento!
#1
Heart 

ciao a tutti!
mi chiamo Jenny e ho una bimba di 4 mesi e mezzo... da metà ottobre dovremmo iniziare con lo svezzamento ma da quando ho scoperto questo sito sono molto indecisa... lei ormai ruba sempre qualcosa dai nostri piatti e io non glielo nego mai... mi chiedo però se sia davvero pronta per iniziare a mangiare seriamente la pappa vera..
spero, grazie alle vostre testimonianze, di lasciare da parte tutti i miei timori..
un abbraccio

001_wub polpetta 4 mesi e mezzo001_wub
Cita messaggio
#2

"Ruba sempre qualcosa dai nostri piatti e io non glielo nego mai"
Benvenute in un mondo di spontaneità alimentare!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

Davvero pronta per mangiare seriamente? Mmmm...vista l'età non credo...sicuramente una gran curiosona, con spirito di imitazione, nonché....manolesta! ;-P
Benvenute!

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#4

Le mie hanno cominciato a mostrare curiosità alla stessa età. C'è thread a riguardo. Ogni bimbo è diverso. E ognuno ha alti e bassi. Priima prende poi molla poi ricomincia. Spontaneamente andrà tutto bene!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

(28-09-2013, 01:27 13)Valina Ha scritto:  Le mie hanno cominciato a mostrare curiosità alla stessa età. C'è thread a riguardo. Ogni bimbo è diverso. E ognuno ha alti e bassi. Priima prende poi molla poi ricomincia. Spontaneamente andrà tutto bene!

Non vorrei essere stata fraintesa, io puntavo sul 'mangiare seriamente'....
Jenny, io non dicevo che a questa età non possano essere interessati però si tratta più che altro di esperimenti amcora un po' distanti dal mangiare SERIAMENTE, che io lo identifico col sostituire in buona parte il latte. Tutto qua. Tanto, come hai detto tu, comunque non le neghi i suoi 'furti' perciò puoi tranquillamente proseguire cosí.

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)