COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi presento un po...
#1

ciao mi presento mi chiamo anna ho un bimbo di 6 mesi.e 1/4...da una settimana abbiamo cominciato lo svezzamento con...il melone !!!cosi dopo essermi sentita in "colpa""per non aver cominciato con la mele ho iniziato a preparare delle insipide minestrine alle quali ho aggiunto un po di sale e grana....quindo adesso complice la stanchezza sto allattando al seno e il pupo si sveglia ancora due volte a notte..sono nel pallone!
guardando qui e li qui e dove mi sono ritrovata.e ho deciso di iscrivermi!
in questo momento ho mille dubbi..intanto il sale si puo aggiungere???
ciao e grazie
Cita messaggio
#2

Solo due volte???Che fortuna!!!!Flavio si sveglia=ciuccia ogni ora e mezza due,anche noi adoriamo il melone,forse è proprio il primo frutto assaggiato.Io in questo momento se gli do il passato di verdura(quasi sempre....mi linceranno!!??)gli do il nostro quindi un pelino di sale c'è,ma proprio pochino però!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

Ciao grazie per avermi risposto!!oggi ha mangiato solo un po di pera al mattino poi solo latte!
nel pomeriggio sono andata a comprare il libro di Piermarini vediamo se ne vengo fuori!!!!
non voglio forzarlo oggi ho preparato un brodo con zucchine e patate.....niente da fare.ho provato anche con un po di pesca frullata...........niente!!!voi come avete cominciato?scusa se rompo....ciaoo grazie!!Flavio quanti mesi ha?
Cita messaggio
#4

Ciao e benvenuta.

Dai un'occhiata ai vari forum, partendo da quello che spiega cos'e' l'AS e vedrai che ti sara' tutto piu' chiaroSmile
Cita messaggio
#5

eccomi qui di nuovo il piccolo mostro oggi ha mangiato un po di melone ..mi sono messa il cuore in pace e la prendo con piu calma..non insisto e vediamo come va...grazie ciao.ciaooo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)