COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mi sono fidata e....ostruzione parziale e tanto spavento (no per persone sensibili)
#21

(22-11-2011, 08:51 20)Linda Eva Ha scritto:  Vale, non posso dire che mettendomi nei tuoi panni non ti capisca.
Per i biscotti solubili non farei un dramma, da piccola li adoravo e li uso anch'io fra gli altri.
Un'alternativa i pavesini.....si sciolgono che è un piacere! Mio figlio li preferisce.

Quoto Arkadian, e come si dice in ippica, risali sul cavallo! Vedraai che ti tornerà la fiducia.
Anche perché nel frattemppo, cresce......

grazie 1000 Linda per il tuo post e le tue parole!
Valerio 2011 e Giada
Cita messaggio
#22

vi aggiorno: non sminuzzo e spappolo tutto..o meglio, lo faccio ma a pezzi un pò più grandi...però vedo che non mi fido come le mie amiche mamme a dargli cose "rischiose", 'sta cosa del soffocamento mi ha proprio segnata! Ho provato in 2 o 3 occasioni a dargli pezzettini di cibo semimorbido a forma di sigaretta in modo che si arrangiasse ma tutte le volte sembrava gli andasse giù male....uff..e che spavento ogni volta, anche se poi non succedeva niente di grave! Il cibo a pezzi che gli dò io lo mangia senza problemi (es. frittata a cubetti, sigarette di pane morbido, etc...) e io sono tranquilla, ma per esempio fettine sottili di pera morbida le mette tutte in bocca intere (è una sua cosa tipica..tutto in bocca finchè non è strapiena!), se le fette sono più grosse ne stacca un pezzo e gli va giù male...uff..che dire, aspetterò e riproverò più avanti!
Ciao!

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
29-09-2012, 08:40 20
Ultimo messaggio da Chiara
30-05-2011, 01:45 13
Ultimo messaggio da Lyra
08-04-2011, 05:24 17
Ultimo messaggio da arkadian
11-03-2010, 10:39 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)