COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


quando le persone riescono a destabilizzarci
#21

(27-03-2011, 11:58 23)alessimdon Ha scritto:  A proposito di destabilizzazione. Io SONO un po' preoccupata perche' mia figlia mangia poco. Pero':
Stasera a telefono mia madre ha affermato che secondo lei Giorgia non vuole piu' il mio latte.
Quando le ho chiesto: "E secondo te cosa vuole?"
"Le pappe, come gli altri bambini".
Sono esplosa.
mi sa che i nostri dubbi dobbiamo esternarli con chi non ne approfitta per criticare come stiamo tirando su i nostri figli!
Anche mia madre mi ha detto che "ha fame!(sottintendendo che il latte non le basta più)"perchè le ho raccontato che si sta svegliando di nuovo la notte per poppare.La mia spiegazione è stata che siccome ha troppo da fare di giorno e mangia meno recupera di notte!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#22

io ho i suoceri che sono come i tuoi parenti: li ho mandati a ca**re un sacco di tempo fa Big Grin ora tutti strabuzzano gli occhi quando vedono mio figlio mangiare di gran gusto tutto e in maniera autonoma ! mia cognata addirittura prende mio figlio come esempio per i suoi figli di 4 e 5 anni (che cosa orribile i confronti, lasciamo stare va!) che lei imbocca ancora Em0300 forza che sei una mamma in gambissima!!!!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#23

Grazie Rossanalib!
La voglia di mandarli a quel paese c'e :-!
Oggi sono stata a pranzo da una amica e vicina del piano terra, neo mamma, lei era rimasta meravigliata di come mangia Marina. Io ho colto l'attimo e gli ho prestato il mio libro di Piemarini :-) almeno mi faccio una compagna di battaglie qui nel condominio :-DD
Cita messaggio
#24

Ti auguro di trovare terreno fertile nella vicina di casa. Io ho un'amica con bimba di 6 mesi a cui ho regalato Piermarini quando era ancora incinta ma ogni volta che mi vede mi dice ansiosa: la mela grattugiata non la vuole, di notte si sveglia x la fame, devo assolutamente iniziare a farle il brodo con patata, carota e zucchina. Ma dimmi, tu allora come hai fatto????

Questa nenia si è ripetuta almeno 5-6 volte e ormai ho rinunciato.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)