COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mio marito dice che sto sbagliando
#11

(07-10-2010, 03:40 15)Chiara Ha scritto:  P.S. guarda che non stressi nessuno: siamo qui a leggerti e risponderti perchè ci fa piacere farlo!

Esattamente! Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#12

piu tardi vi racconto tutta la mia storia
Cita messaggio
#13

Io sto aspettando ancora i tempi della mia Giulia....rispettandoli! Avendo avuto questo "piccolo" trauma con il latte io la rispetterei ancor di più! E' piccolina....ha tutto il tempo del mondo per imparare a mangiare e voi avrete tempo per aggiustare i suoi ritmi! Lascia scegliere alla piccola quali devono essere i suoi ritmi...tu dalle solo amore e serenità (come stai facendo!)e tranquillizza tuo marito! Anche se ti sono vicina....so che non è facile, il mio rompe ancora e sono mesi che io sono irremovibile e che Giulia fa lentissimi progressi (ha 15 mesi!).
Cita messaggio
#14

Io seguo con i ritmi di Giulia
tanto ieri, di sua spontanea volonta, alla mattina mi ha afferrato il mio biscotto e se ne e pappata la meta. poi al pomeriggio ha voluto il gelato e se ne e mangiata 6 (piu o meno) cucchiaini e alla sera fettina (tipo sottiletta) di formaggio
Senza essere forzata
Cita messaggio
#15

Wow.....e allora questo è un successone!
Cita messaggio
#16

(10-10-2010, 05:12 17)federickka Ha scritto:  Wow.....e allora questo è un successone!

tu dici?
chissa oggi non vuole nienteEm3600
pazienza e amore no?
Cita messaggio
#17

Sai Paola anche Fabio che ha sulle spalle ormai 14 mesi (com'è vecchio... e io di più) passa periodi che quasi non mangia, figuarati la tua piccola!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#18

Paola sei così in gamba!!! spiega a tuo marito che ognuno ha i suoi tempi e che certo il trauma creato dalla baby sitter può aver influito su alcune cose....davvero ci vuole solo tanto amore e serenità così come stai facendo e vedrai che tutto si risolverà! non c'è nessuna fretta, non ci sono gare, performance... solo piccoli di uomo che in poco tempo imparano così tante cose da essere un piccolo miracolo della vita!!!! godetevi il vostro miracolo! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#19

oggi mio marito ha insistito per andare dalla pediatra ed era meglio che non ci fosse andato
Giulia e cresciuta di 3 cm pero niente di peso e io penso che va bene..pero mio marito dice che no!
La solita solfa della pediatra di mettere il cibo nel frullatore e daglielo con il bibe e io no no e no
Cita messaggio
#20

Ma guarda, ti ripeto... mandami tuo marito che gli faccio un discorsettoSmile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mariam
13-09-2015, 07:33 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)