Messaggi: 10
	Discussioni: 7
	Registrato: Jan 2014
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Il mio bimbo ha 10 mesi e ancora prende quattro poppate da 180 ml di LA e poi mangia con noi, quello che c'é in tavola. Pasta, minestrone, risotti, verdure, carne, pesce, ecc..
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 2.254
	Discussioni: 60
	Registrato: Jul 2010
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Fai come sempre! Tu prepara il latte ai suoi orari (sempre che ne abbia!!!) e quando è sveglia all'ora dei pasti la metti a tavola con voi. E aspetti.
Se capita che latte e pappa combacino puoi provare ad aspettare a darle il latte. Se va tutto bene, ok. Altrimenti prima le darai il latte e poi la siederai a curiosare il pasto! Vedrai che è tutto più semplice quando inizia.
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 3
	Discussioni: 2
	Registrato: Feb 2014
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Tutte chiare ed esaustive!!!!!!
Grazie mille per i vostri consigli!!!!
Sono certa che questo forum mi sarà d'aiuto!!!
Grazie mamme!!!!!!
Un bacio a voi e ai vostri gioielli
Buona giornata!!!!
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 9
	Discussioni: 1
	Registrato: May 2014
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Ehm mi avete un attimo messa in crisi.. Vittorio 8 mesi prende latte artificiale ma da quando mangia pranzo e cena tolto latte..cioè glielo do solo alla mattina a colazione tipo 340 ml e alla sera prima di dormire 260 giù di lì.. Ma durante il giorno no! Cioè non mi era più passato x la testa di dare latte.. Oddio sto sbagliando tutto?? Xké vitto é tipo da un mese che fa autosvezzamento prima siamo passati x le pappe quindi già da lì il latte l avevo tolto 
Che dubbio amletico!
Cmq anche no ecco.. Era giusto per portare un altro caso diverso,poi lui sta crescendo costantemente quindi direi che quello é l importante!
	
	
	
	
	
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 10
	Discussioni: 2
	Registrato: Mar 2014
	
Reputazione: 
0
		
	 
	
	
		Ciao, anche noi LA, anche noi siamo passate per le "pappe". siccome quando siamo passate all'as assaggiava e basta, ho ricominciato a darle il latte, se ne voleva.... adesso anche se mangia "poco", il latte non lo prende più per integrare i pasti, tranne la merenda...