COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Non so se posso ancora darglielo"
#41

In questo periodo mi rema contro anche il marito...meglio un kinder fetta a latte dei fagioli,"perchè sono pesanti..."

UFFAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#42

(17-09-2011, 09:40 09)cancy Ha scritto:  In questo periodo mi rema contro anche il marito...meglio un kinder fetta a latte dei fagioli,"perchè sono pesanti..."

UFFAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O_o al limite farà puzzette...ma la cioccolata è meglio dei fagioli? bo..

ah..altra discussione col marito...
sabato sera ha fatto pucciare un dito ad Andrea nella birra! che rabbia, e quanto gliene ho dette! Andrea ha assaggiato e ne voleva ancora..io nn volevo ridargliene, mio marito "ma è una goccia! una!!" Andrea che frignava, io e mio marito che discutavamo..alla fine l'ho data vinta al marito..e dopo Andrea si è messo calmo, ma quante gliene ho dette a mio marito!
Voi come la pensate x queste cose?
Cita messaggio
#43

(20-09-2011, 10:43 10)CrirE Ha scritto:  ah..altra discussione col marito...
sabato sera ha fatto pucciare un dito ad Andrea nella birra! che rabbia, e quanto gliene ho dette! Andrea ha assaggiato e ne voleva ancora..io nn volevo ridargliene, mio marito "ma è una goccia! una!!" Andrea che frignava, io e mio marito che discutavamo..alla fine l'ho data vinta al marito..e dopo Andrea si è messo calmo, ma quante gliene ho dette a mio marito!
Voi come la pensate x queste cose?

Noi abbiamo fatto birra, vino rosso e bianco e zabaione con il rum... mi pare di aver messo tutto.... C'è un altra discussione che ne parla:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...birra+vino


BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)