COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


orario di pasti
#11

leonardo e' sempre stato a tavola con noi, da quando e' nato ha sempre avuto la sveglia in testa per cui io dicevo "e' pronto" e lui si svegliava, credo di non aver fatto un solo pasto senza di lui attaccato alla tetta!

per il pranzo sono elastica e seguo un po' le sue richieste di norma mangiamo abbastanza tardi anche perche' si sveglia tardi di copnseguenza merenda e cena slittano.
per la cena tendo a "tirarlo" un po' per riuscire a mangiare tutti e tre insieme (il papa' alcuni giorni torna tardi dal lavoro) ma se non e' possibile mangia da solo il papa' o magari io mangio un po' con Leonardo e un po' col papi

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

(26-01-2011, 05:04 17)emilia Ha scritto:  leonardo e' sempre stato a tavola con noi, da quando e' nato ha sempre avuto la sveglia in testa per cui io dicevo "e' pronto" e lui si svegliava, credo di non aver fatto un solo pasto senza di lui attaccato alla tetta!

per il pranzo sono elastica e seguo un po' le sue richieste di norma mangiamo abbastanza tardi anche perche' si sveglia tardi di copnseguenza merenda e cena slittano.
per la cena tendo a "tirarlo" un po' per riuscire a mangiare tutti e tre insieme (il papa' alcuni giorni torna tardi dal lavoro) ma se non e' possibile mangia da solo il papa' o magari io mangio un po' con Leonardo e un po' col papi

idem..il più delle volte ceno 2 volte e sto diventando una balenaaaaa!!!!!!!!!
Cita messaggio
#13

Anche noi abbiamo iniziato tutti insieme e tutt'ora adesso mangiamo con gioia nei we tutti insieme. Ai nonni abbiamo chiesto di anticipare gli orari per andarle incontro, altrimenti un po' di pane se ha fame e siamo lungo la strada.
Durante la settimana però io apparecchio per tutti e 3 ma poi spesso inizio a far mangiare lei facendo finta (o a volte no!) di mangiare anch'io (stuzzico un po' qui un po' là), poi quando arriva a tavola anche il papà (spesso mezzora dopo, ma lei non riesce proprio ad aspettare) si continua a mangiare insieme. Certo, lei è alla fine, ma magari viene un po' sulle nostre gambe e stuzzica ancora un po'... Lei mangia sul seggiolone, ma non c'è niente da fare. Quello che abbiamo io e il papà nei piatti è sempre più buono e come minimo... merita sempre di essere assaggiato!

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Dani88
15-04-2018, 09:07 09
Ultimo messaggio da Valina
22-03-2014, 12:01 00
Ultimo messaggio da Linda Eva
26-03-2012, 06:14 18
Ultimo messaggio da spippiblues
01-03-2012, 09:17 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)