COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Pannolini lavabili

E comunque 2h non è pochissimo.. io voto le mutande nature babies, favolosissime

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio

Fino ad ora li ho lavati 3 volte. Continuo...
Ok, allora aspetto a definirmi una impacchettatrice fallita e scarico la colpa sulle mutande!001_tongue
Ma le nature babies dove le trovo qui in italia? Ho visto solo siti inglesi con le mutande..

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio

Io uso le flip. Mi trovo benone!

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio

compra serenamente dall'inghilterra, i siti sono veloci affidabili ed economici!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio

Preso le nature babies, provate oggi: tutta un'altra storia! Le mutande coop verranno declassate a scorta di emergenza. Grazie Isotta e grazie a tutte voi!

Alessandro 28/07/2006
Viola 19/12/2011
Cita messaggio

Prego! :-)
Già che torno su questa discussione.. Tempo fa si era parlato dei totsbots, si vede che i miei bimbi fittano bene e anche con Alessandra zero perdite!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio

L'altro giorno ho comprato le mutandone disana. Avevo già quelle in lana, che consiglio spassionatamente a tutti i pannolinolavabili-dipendenti, ma quelle in plasticone non le avevo provate. Superbe. Tenuta stagna, morbide e lavabilissime. Rispetto alle popolini tutto un altro mondo, ma anche rispetto alle Little Lamb un passo in avanti!

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio

ecco ma come fa chi inizia da subito ad usare i lavabili???
lo cambierò dieci volte al giorno!!
anhe ora.. appena lavato e cambiato.. ha già mangiato da una mezz'ora (capita che produce mentre mangia) e già ho sentito la musica celestiale... correggia ma di sicuro vestita.. che fai? mica lo puoi lasciare così, si brucia tutto...

poi dovete iniziare a dirmi che accorgimenti servono per i maschietti rispetto alle femminucce!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio

Mah, per me i lavabili sono arrivati al peso giusto della cucciola che, essendo nata di 2,700 kg era troppo piccina per i pannoli che avevo io. Comunque a circa il mese di età abbiamo iniziato e devo dire che non mi ha sconvolto così tanto il doverla cambiare 10 o più volte al dì: alla fine non ha mai avuto perdite, che con gli u&g spesso capitavano, quindi invece del cambio integrale, dovevo lavare solo il pannolo. Una sciacquata sotto il rubinetto, cacca gialla sparita all'istante e via nel bidone. Lavatrice ogni 2-3 giorni. Big Grin
Per il maschietto non so dirti niente, per ora sono a quota una patata... Wink

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio

Noi li abbiamo usati dall'eta' di una settimana: la mia amica expertize (li ha usati quindici anni fa :-)) mi aveva raccomandato di non usarli i primissimi giorni perche' le macchie di meconio sono toste.
Piu' o meno uguale ad ambra farina: il vantaggio con la piccola di giugno e' che i pocket in due ore asciugavano, tanto che ho provato anche l'ebbrezza dell'usarli in vacanza con lavaggio a mano! Lei comunque non era un topo cacone come il primo. Con lui lo lasciavo un po' sporco se si addormentava perche' urlava al cambio del pannolino ed e' contro la mia religione svegliare un neonato che dorme :-). La differenza non e' tanto sul sesso ma sulla pelle del bambino: il primo era delicatissimo, la piccola ha la pelle un po' di ciuccio. Lui si e' arrossato molto lei forse un paio di volte...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ecca
29-05-2010, 11:46 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)