COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


pasta di zucchero
#11

Ragazze non sono per nulla esperta di pdz !!!
Però seguo sempre la regola che per le occasioni si usano ricette collaudate!Quindi fossi in te mi farei fare la cialda e acquisterei i pupazzetti winx nello stesso negozio (tranquilla che li fanno).Tornando alla pdz :dovresti fare i pupazzetti con largo anticipo perché devono asciugare!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

(09-09-2013, 09:38 09)MummyMara Ha scritto:  Le winx sono... allora.... bloom, stella, tecna, flora, musa, aisha.... caspita 6! Ma il capo è bloom e basta e avanza. Pensavo comunque di mettere le piccole miniature che ho già!

Scared Dimentichi roxy!!!! La fata degli animali!!!! Scared ...... 001_tt2

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#13

Comunque se vai nei negozi specializzati per feste (quelli che vendono piatti, bicchieri...la cartoplastica) spesso trovi anche fiori già fatti. O alle brutte ci sono quelli del supermercato di zucchero. Sono piccolini ma vicino alle winx vanno bene.
Per la torta una mia amica (che ha le figlie che non amano torte pannose) ha fatto un semplice ciambellone allo yogurt mischiandoci il colorante dentro ed è venuto un ciambellone arcobaleno all'interno molto fico! dipende se devi fare scena o vuoi qualcosa che i bambini mangino.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#14

Perdindirindina!!!
Sono fuori tempo di un'ora e mezza...tutta 'colpa' di amici che ci sono venuti a trovare e non se ne andavano più...ma quante risate ci siamo fatti...
Ma il punto é questo:
TANTI AUGURI SISTERELLA!!!

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#15

Grazie cara. Ieri abbiamo festeggiato in famiglia e domani festina con le amiche.
Grazie per la dritta del laboratorio di pasticceria.
Una torta a forma di gatto per ieri e una coccinella per domani. Bella e buona!! Thumbup


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laury82
04-11-2013, 10:10 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)