COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"paura" delle ferite?
#11

AHAHAH! La mia le accarezza dicendo che sono mobbide! Però se le chiamo collant se la prende, devo dire calzamaglia!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#12

ah....allora vi farò sapere come reagirà il mio quando mi leveranno le bende definitive. Ma gia mi da pensiero questa cosa....ho perso un pezzo di dito, per la precisione non ho piu una falange distale. Quella che gli porgevo dove si appende per camminare.

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#13

Aggiornamento:
le sbucciature al ginocchio se ne sono ormai andate, Iris ha continuato a volerle vedere almeno una volta al giorno (mi controllava meglio di un medico) e ad averne allo stesso tempo una sorta di repulsione (allungava il dito per indicarle e lo ritraeva stizzita senza toccare la parte). Poi un giorno che erano quasi andate via le è passata la repulsione e mi ha accarezzato il ginocchio, io le ho chiesto di darmi un bacino alla bua dicendole che così sarebbe passata del tutto e lei, dolcissima me lo ha dato. Il giorno dopo ha voluto ricontrollare ed ha visto che la crosticina non c'era più, era tutta felice e mi toccava il ginocchio, io le ho detto che era anche grazie a lei che mi aveva dato un bacino e lei me lo ha dato di nuovo sul ginocchio.
Da allora ogni giorno mi fa scoprire la gamba, controlla che vada ancora tutto bene e mi bacia il ginocchio. Tesoro di mamma!!

Iris 17/03/2011Heart
Cita messaggio
#14

Anche Cucciola ha tastato con molto interesse il cerotto che copriva la punta del mio pollice, "affettato" di brutto. Ma quando ha capito che mi faceva male, non l'ha toccato più. Ha ascoltato la mia spiegazione, e poi è passata ad altro.

@Mammadel71: Oddio! cosa ti è successo?

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#15

@Alexandra: tritacarne. finchè è bendato lui non ci fa molto caso....vedremo dopo.

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#16

compatisco di tutto cuore ... sono sicura che succederebbe anche a me se mai usassi un tritacarne ...
se non fa caso al dito bendato, probabilmente non andrà in crisi per il dito "diverso". Le mani della mamma sono le mani della mamma, finché ti accarezzano, non hai nulla di cui preoccuparti.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
23-04-2013, 09:13 09
Ultimo messaggio da rossanalib
05-11-2011, 11:07 11
Ultimo messaggio da emilia
18-05-2011, 11:22 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)