COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Per chi usa il Mei Tai sulle spalle
#1

Ditemi la verità, ma lo indossate perché vi sa sembrare la sosia di Venusia?Em1100Em1100
Cita messaggio
#2

ma questa da dove la tiri fuori??? 11200
no, ora voglio sapere come ci sei arrivato?!!
Cita messaggio
#3

(20-04-2010, 10:52 22)mini-me Ha scritto:  ma questa da dove la tiri fuori??? 11200
no, ora voglio sapere come ci sei arrivato?!!
Chiedo venia... Non era per niente Venusia (amica di Goldrake), ma Venus Alpha (facile confondersi), collega del Grande Mazinga.
Il Mei Tai sembra perfetto per dare sostegno e mettere in risalto i famosi missili fotonici (peccato lì non si vedano bene)

Oppure potete guardare qui: sia all'inizio che alla fine del filmato si vede bene di cosa parlo (in caso non lo sapesteSmile)
Cita messaggio
#4

(20-04-2010, 11:25 23)arkadian Ha scritto:  
(20-04-2010, 10:52 22)mini-me Ha scritto:  ma questa da dove la tiri fuori??? 11200
no, ora voglio sapere come ci sei arrivato?!!
Chiedo venia... Non era per niente Venusia (amica di Goldrake), ma Venus Alpha (facile confondersi), collega del Grande Mazinga.
Il Mei Tai sembra perfetto per dare sostegno e mettere in risalto i famosi missili fotonici (peccato lì non si vedano bene)

Oppure potete guardare qui: sia all'inizio che alla fine del filmato si vede bene di cosa parlo (in caso non lo sapesteSmile)

Ok posso non commentare!!
ma se cuccio un mei tai con la sua immagine davanti lo porti...anche se ha il fiocco?
Cita messaggio
#5

Forse ti si addice di più un meitai militaresco e con le borchie Em0200 !

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#6

Rido.............

Mini, questo post è l'ennesima dimostrazione che io ho QUALCHE PROBLEMA a mettere il mei tai come si deve! Lol Diciamo che mi fa un po' l'effetto push-up Em0100Em0400

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#7

(21-04-2010, 11:09 23)Ax76 Ha scritto:  Rido.............

Mini, questo post è l'ennesima dimostrazione che io ho QUALCHE PROBLEMA a mettere il mei tai come si deve! Lol Diciamo che mi fa un po' l'effetto push-up Em0100Em0400

LolLol
dai ax due in uno..che vogliamo in piu!!
e io che ti devo dire...Em0900
Cita messaggio
#8

Guarda, ieri ho scoperto che forse e' meglio un'altra posizione per legare il babbuino (ombuhino per i non avvezzi alla terminologia Lol) solo... fa effetto push down!!!! E non e' bello!! :-O

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#9

il modo africano (vedi m-botu)!
ma incrociato hai provato?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LizPed
25-05-2013, 08:35 20
Ultimo messaggio da maribok
23-12-2011, 06:37 18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)